Arena (ARE) ultime news! (21 lettori)

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
i dubbi ormai sono nulli.....dopo 1 anno di grandi sussurri arrivano le conferme quei mega scambi di 11 mesi fa erano il preludio all'ingresso di qualcuno ma poi sono arrivate altre situazioni aviaria, consiglieri e amministratori dimissionari e ora sono curioso di sapere chi esce dalla torta delle sorprese :D :ciao:

Ma che dubbi nulli....sei veramente ridicolo...

Visto che avete voglia di perdere tempo dietro le bufale, invece che starvii ad arrovellare il cervello dietro mille fesserie, bastava:

1. digitare www.consob.it
2 alzare la cornetta e chiamare la società

Il risultato sarebbe stato questo

1. Nessun aumento sostanziale del capitale sociale al 16.03.2006
2. la società smentisce categoricamente che sia stata presentata domanda di conversione per quella quantità di warrant.
E per convertire l'unico modo è presentare domanda alla società stessa.

--------------------
FINE DELLA BUFALA

 

Asereje

Forumer attivo
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
i dubbi ormai sono nulli.....dopo 1 anno di grandi sussurri arrivano le conferme quei mega scambi di 11 mesi fa erano il preludio all'ingresso di qualcuno ma poi sono arrivate altre situazioni aviaria, consiglieri e amministratori dimissionari e ora sono curioso di sapere chi esce dalla torta delle sorprese :D :ciao:

Ma che dubbi nulli....sei veramente ridicolo...

Visto che avete voglia di perdere tempo dietro le bufale, invece che starvii ad arrovellare il cervello dietro mille fesserie, bastava:

1. digitare www.consob.it
2 alzare la cornetta e chiamare la società

Il risultato sarebbe stato questo

1. Nessun aumento sostanziale del capitale sociale al 16.03.2006
2. la società smentisce categoricamente che sia stata presentata domanda di conversione per quella quantità di warrant.
E per convertire l'unico modo è presentare domanda alla società stessa.

--------------------
FINE DELLA BUFALA


Non sono d'accordo, i tool professionali non si inventano da soli di proporre al venerdì 18/03/06 33 milioni di pezzi (nel mio caso venerdi il tool smentiva Smeraldo) e poi oggi il tool propone Nr. Azioni in circolazione 3.161.265!!

Qualche cosa in aria c'è, chiaro che attendiamo la conversione, che secondo me non tarderà ad arrivare.
La mia banca conferma che non ci sono errori nel calcolo del tool.
 

tradermen

Forumer storico
Asereje ha scritto:
Non sono d'accordo, i tool professionali non si inventano da soli di proporre al venerdì 18/03/06 33 milioni di pezzi (nel mio caso venerdi il tool smentiva Smeraldo) e poi oggi il tool propone Nr. Azioni in circolazione 3.161.265!!

Qualche cosa in aria c'è, chiaro che attendiamo la conversione, che secondo me non tarderà ad arrivare.
La mia banca conferma che non ci sono errori nel calcolo del tool.

ricevuto mp?
 

ricpast

Sono un tipo serio
http://www.borsaitalia.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/borsa/db/pdf/new/17130.pdf

Nella pagina da cui proviene il link sopra citato c'è scritto Statuto Roncadin 17/03/06 - 20/03/06.....mmmmm...per le modifiche allo statuto societario ci vuole il voto dell'assemblea dei soci....

cmq leggendo qui c'è scritto che....

Il Consiglio di Amministrazione in data 18 gennaio 2006, avvalendosi
parzialmente della delega attribuitagli, ai sensi dell'art. 2443 del Codice
Civile, dall'Assemblea straordinaria del 14 dicembre 2004, di cui al
successivo comma 6.3, ha deliberato di aumentare il capitale sociale a
pagamento, da liberarsi in denaro (tramite versamenti per cassa e/o tramite
compensazione), in forma scindibile, per nominali massimi Euro 89.647.270,70 (ottantanovemilioniseicentoquarantasettemiladuecentosettanta
virgola settanta) mediante emissione di massime numero 344.797.195
(trecentoquarantaquattromilionisettecentonovantasettemilacentonovantacinqu
e) azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,26 (zero virgola ventisei)
cadauna, godimento regolare, da sottoscriversi e liberarsi entro e non oltre il
31 maggio 2006 da offrire in opzione ai sensi dell’art. 2441, comma 1, del
Codice Civile.


...non mi pare ci sia nulla di nuovo al riguardo...

allora perchè il documento è indicato così????
:-? :-? :-? :-? :help: :help: :help:
11428815321.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
ho capito...scusate l'inutile post...
è solo la modifica per i pochi warrant convertiti come da comunicazione del 16 marzo 2006... :ops:
11428819161.gif
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
da stamane su sella n warrant in circolo 31.611.874

adesso controllo su gli altri tol
anche bpm 31611*1000 direi che non ci dovrebbero essere altre sorprese, indi per cui tre giorni di aria fritta da questo versante :lol:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
anche bpm 31611*1000 direi che non ci dovrebbero essere altre sorprese, indi per cui tre giorni di aria fritta da questo versante :lol:
mi aspetto adesso non solo delle scuse da sella ma una sorta di risarcimento che stabiliremo insieme, una cosa è certa se nessuno faceva notare sta cosa e se io non avessi di nuovo ieri sera solleticato le parti alte della banca visto che comunicazioni al riguardo non ve ne erano adesso saremmo ancora con una schermata errata, suppongo dunque che un' errata corrige da cui si servono più tol sia passata inosservata così come prendeva i dati quel particolare computer chiamato punto gamma..........almeno è servito che qualcuno si facesse eventualmente ulteriormente male con sto titolo............CARO DDD HAI PORTATO SOLO FAME E DISTRUZIONE DA QUANDO SEI CADUTO NELLE NOSTRE DISGRAZIE, SPERO CHE TU POSSA ALZARE I TACCHI MOLTO PRESTO!!! :-o :help:
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
mi aspetto adesso non solo delle scuse da sella ma una sorta di risarcimento che stabiliremo insieme, una cosa è certa se nessuno faceva notare sta cosa e se io non avessi di nuovo ieri sera solleticato le parti alte della banca visto che comunicazioni al riguardo non ve ne erano adesso saremmo ancora con una schermata errata, suppongo dunque che un' errata corrige da cui si servono più tol sia passata inosservata così come prendeva i dati quel particolare computer chiamato punto gamma..........almeno è servito che qualcuno si facesse eventualmente ulteriormente male con sto titolo............CARO DDD HAI PORTATO SOLO FAME E DISTRUZIONE DA QUANDO SEI CADUTO NELLE NOSTRE DISGRAZIE, SPERO CHE TU POSSA ALZARE I TACCHI MOLTO PRESTO!!! :-o :help:

dopo lunga litigata con la mia banca ieri sera... ecco stamane cosa si vede nel mio tool:

Nr. Azioni in circolazione 31.611.874
Codice UIC 336658
Prezzo di Riferimento 0,142
Ufficiale 0,1429
TIC WRON
Underlying stock code RON

come per magia il numero di warrant è ritornato alla normalità..
 

Users who are viewing this thread

Alto