Capite na sega..sbaioccate dietro un pc e basta. Andate a cagare. E poi la cena era l'occasione per conoscere michele. Mi ero illuso..
esatto...!!
per di più noi dovremmo partecipare messi come siamo messi..??
ma cos'è uno scherzo...mettiamo soldi pro-quota per salvare la spagna e poi finiamo sotto speculazione...
guarda non riapro la discussione che avete avuto su monti l'altro giorno...ma a chi caxxo siamo in mano....??
6 mesi fà lo spread era a 500....e abbiamo dovuto allungare l'età pensionabile di 6 anni.....
adesso che ci ritorna a 500 se non di più..che facciamo..? cancelliamo le pensioni e oltre i 70 veniamo messi in camere a gas....?
ah...già adesso arriva il decreto sviluppo.....si...senza un euro sul piatto...ma svegliamoci.....servono i kamikaze...
cmq per me monti era e resta un coglionme...e lo scrissi mesi addietro.......è solo un paraculo servo della ue...perbenista e moralista che ti si inlkula con educazione....
povera troia.....ma non era questa una delle riforme che facevano partire a razzo il nostro paese...ma fottitit...
FORNERO, VIA A RIFORMA LAVORO ENTRO ESTATE - "Penso che con buona determinazione riusciremo a condurre in porto" la riforma del lavoro, "sicuramente prima dell'estate". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Elsa Fornero concludendo l'assemblea degli industriali a Novara.
"Spero che questo disegno di legge diventi legge nel più breve tempo possibile - ha aggiunto Fornero - e con i minori cambiamenti possibili. Con il Senato abbiamo lavorato molto bene, senza pregiudizi. Mi auguro che questo percorso virtuoso si ripeta alla Camera, ma non ho motivo per pensare che la Camera sia meno virtuosa del Senato". "Tutti - ha detto ancora il ministro - ricordano che venivamo da un periodo di contrapposizione politica forte, aver avuto quella situazione in Senato credo sia una delle cose positive su cui far leva in termini politici".
non si perde occasione per dare addosso al prof. monti ...certamente non sara' il massimo di simpatia....ma sembra che mediaticamente è diventato il parafulmine di tanti italiani .....tra poco uscira' di nuovo il nano con la sua bella faccia ...e proporra' di nuovo di togliere le tasse ....a questo punto gli italiani se lo meritano ....
ps: qua si dimentica che siamo in emergenza, abbiamo il debito pubblico + alto del mondo , si sta evitando di tagliare stipendi pubblici e pensioni, togliere sanita' e altri servizi ...come hanno fatto del resto altri paesi ..... e il prof. diventa l'italiano piu' odiato del paese ......ma le ultime amministrative danno qualche speranza a chi punta ad un cambiamento reale del sistema partitico , ladro e soffocante...
ma se la devono ancora votare ma almeno le leggete le proposte di legge
non si perde occasione per dare addosso al prof. monti ...certamente non sara' il massimo di simpatia....ma sembra che mediaticamente è diventato il parafulmine di tanti italiani .....tra poco uscira' di nuovo il nano con la sua bella faccia ...e proporra' di nuovo di togliere le tasse ....a questo punto gli italiani se lo meritano ....
ps: qua si dimentica che siamo in emergenza, abbiamo il debito pubblico + alto del mondo , si sta evitando di tagliare stipendi pubblici e pensioni, togliere sanita' e altri servizi ...come hanno fatto del resto altri paesi ..... e il prof. diventa l'italiano piu' odiato del paese ......ma le ultime amministrative danno qualche speranza a chi punta ad un cambiamento reale del sistema partitico , ladro e soffocante...
senti ranger fai meno il ganzo con me....che pensi che dopo votata andiamo a 20.000 per stà cacata di decreto......
leggili tu che hai tempo
ma hai visto parlamentari corrotti o condannati messi alla gogna..? io no...
hai visto risparmi concreti sulle vere caste..? io no
hai visto lo spread scendere vistosamente e la capacità di soffocare venti speculatori sul nostro mercato..? io no
hai visto la ripresa dell'occupazione...? io
hai visto il risparmio nel prendere il taxi o comprare nelle nuove farmacie...? io no
hai visto scendere lo spread...?? io no
poi certo....meglio del nano anche io e te........ma qua il problema è più grave del oggi c'è qualcuno di meglio di quello di prima.......
e ti ricordo che 2 anni fà il nostro debito era più o meno simile....(anzi credo più basso) ma non era un problema.....perchè è diventato un problema...? per la speculazione che ha favorito la germania mica per altro........
tradotto...siamo nella ***** e tassiamo tutti i popoli fino al midollo.....e poi spendiamo 100 miliardi per salvare banche......se nò si avvitano......dove si avvitano....? e cosi non ci avvitiamo....? quel mezzo prete prende solo tempo......sperando che un giorno possa migliorare qualacosa......
per mia natura mi innamoro dei fatti non delle persone o delle parole....