ULTiMO 3D......LA FAMIGLIA E'UNA,LA SI DIFENDE,LA SI ESALTA E LA SI RISPETTA!

:wall:

Allegati

• 542290_10150892889959537_1904740635_n.jpg
    542290_10150892889959537_1904740635_n.jpg
    106,6 KB · Visite: 218
Poi ne parleremo a voce il 22,ma mi dici che cazzzo ha fatto Monti con i 500 miliardi che hanno preso le banche italiane?Mi dici cosa ha fatto per la crescita se non schiantare i consumi in Italia?L'articolo che ha postato Diomede era a mio parere,perfetto,inquadrava esattamente ciò che ha fatto l'illustre discepolo di Bildemberg,gli interessi delle banche padrone!Non tirano fuori un cazzzo per le aziende Ranger,ti rendi conto o no?Berlusconi e compagnia si possono anche impiccare,ma poi toccherebbe a lui e a 4/5 di tutta la sinistra,si sappia!

500 so troppi , vado a ricordo :bow: cmq questo è un cane che si morde la coda.....finche' c'e' crisi le banche non si fidano....e comprano tds ...se li comprano ...... a mio modesto avviso l'input lo da le riforme nel cassetto dei vari ministri ...... ma finche' non le approvano ...siamo nella mer.da....... ed i nostri politici dobbiamo ringraziare per questo macello .....monti e company sono dei tecnici e hanno detto quello che si deve fare ... io la penso cosi' ......poi se qualcuno qui pensa di sostituirli ...faccia pure ...ma mi descriva una semplice proposta tecnica.....le chiacchiere le sanno fare tutti ...sono le decisioni che sono difficili daprendere tenendo conto le coperture finanziarie....

a parte il 20000 ...x quello devi mettere un cero.....ma mi dici cosa ha di blasfemo sta legge :-? il tempo per leggere un giornale lo posso avere, infatti sei molto disinformato mi sembra.....:wall:

hai scritto molte cose che dipendono dal parlamento e non dal governo .... :help: veramente rinuncio a scrivere:help: .....non sono tifoso di niente e di nessuno .....ma una cosa è sicura....non mi va di essere rappresentato da pagliacci , incompetenti e da politicanti ladri .... :ciao:

tu sei tifoso...tu sei simpatizzante...eddai via.....

quel decreto è blindato....passerà e basta lo sanno tutti....non c'è nulla di blasfemo...ma non c'è nulla che cambi la nostra situazione occupazionale.....nè debitoria....

cmq grazie leggi i giornali e poi facci un riassunto alla mattina che io non capisco un caxxo.....

caxxo ranger...ma i ladri non li hanno tolti e gli incompetenti nemmeno...anzi ora paghiamo gli incompetenti e quelli per te bravi.......

è come se in una azienda pagassimo il dipendente che non fà un caxxo e poi pagassimo quello un pò meglio ma dove..???

DAL MINUTO 4

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RJZlKTqwyc8]Marco Travaglio: la riforma dell'articolo 18 - puntata 19 - Servizio Pubblico - YouTube[/ame]

500 so troppi , vado a ricordo :bow: cmq questo è un cane che si morde la coda.....finche' c'e' crisi le banche non si fidano....e comprano tds ...se li comprano ...... a mio modesto avviso l'input lo da le riforme nel cassetto dei vari ministri ...... ma finche' non le approvano ...siamo nella mer.da....... ed i nostri politici dobbiamo ringraziare per questo macello .....monti e company sono dei tecnici e hanno detto quello che si deve fare ... io la penso cosi' ......poi se qualcuno qui pensa di sostituirli ...faccia pure ...ma mi descriva una semplice proposta tecnica.....le chiacchiere le sanno fare tutti ...sono le decisioni che sono difficili daprendere tenendo conto le coperture finanziarie....

no ranger....i nostri politici sono indecenti sono d'accordo....ma la mer.a è dovuta alla speculazione......altrimenti ora che abbiamo monti gli spread sarebbero rientrati.....:wall:

Io ci credevo in Monti amico mio,ma spero che tu esca di casa,ascolti la gente,vai nei negozi,guardi semplicemente i pensionati.....ci sono cose inaudite partorite da questo cazzzo di governo tecnico,ma mai una volta che si metta mano agli sprechi,privilegi e nomencalture da salvare,il resto può tirarsi un colpo in testa.Purtroppo però ci sono decine di milioni di persone che da questo governo ha avuto solo la corda per impiccarsi e sono colpevoli!!!Sono capace anche io di mettere tasse zio porco a chi ha una casa di cui ha già profumatamente pagato in passato.....io pago casa mia,casa mia...è l'aberrazione totale,una tirannia coperta dalla voce democrazia!
Gli darei fuoco,a tutti!

tu sei tifoso...tu sei simpatizzante...eddai via.....

quel decreto è blindato....passerà e basta lo sanno tutti....non c'è nulla di blasfemo...ma non c'è nulla che cambi la nostra situazione occupazionale.....nè debitoria....

cmq grazie leggi i giornali e poi facci un riassunto alla mattina che io non capisco un caxxo.....

caxxo ranger...ma i ladri non li hanno tolti e gli incompetenti nemmeno...anzi ora paghiamo gli incompetenti e quelli per te bravi.......

è come se in una azienda pagassimo il dipendente che non fà un caxxo e poi pagassimo quello un pò meglio ma dove..???

DAL MINUTO 4

Marco Travaglio: la riforma dell'articolo 18 - puntata 19 - Servizio Pubblico - YouTube

ultima cosa poi vado ...

appena resa pubblica la riforma fornero ...anche obama, financial time..etc ci fecero i complimenti ....perche' sanno come è rigido il nostro mercato del lavoro ....

venerdi la fornero parlava di applicare l'art18 alla PA manco questo va bene :eek:....fai pace col cervello emisfero destro e quello sinistro .. :wall: :D

dai magiel buona serata... ;)

gli usa hanno speso soldi per le banche ma poi sono ripresi un pò meglio di noi...come ? stampando....ergo il debito non è un problema quando nel mondo conti qualcosa...ma da noi l'unica che vuole contare è la panzona......

ultima cosa poi vado ...

appena resa pubblica la riforma fornero ...anche obama, financial time..etc ci fecero i complimenti ....perche' sanno come è rigido il nostro mercato del lavoro ....

venerdi la fornero parlava di applicare l'art18 alla PA manco questo va bene :eek:....fai pace col cervello emisfero destro e quello sinistro .. :wall: :D

dai magiel buona serata... ;)

buonaserata a te...

però l'alcoa in sardegna è decisa a chiudere e non c'è art. 18 che cambia le cose.....

Io ci credevo in Monti amico mio,ma spero che tu esca di casa,ascolti la gente,vai nei negozi,guardi semplicemente i pensionati.....ci sono cose inaudite partorite da questo cazzzo di governo tecnico,ma mai una volta che si metta mano agli sprechi,privilegi e nomencalture da salvare,il resto può tirarsi un colpo in testa.Purtroppo però ci sono decine di milioni di persone che da questo governo ha avuto solo la corda per impiccarsi e sono colpevoli!!!Sono capace anche io di mettere tasse zio porco a chi ha una casa di cui ha già profumatamente pagato in passato.....io pago casa mia,casa mia...è l'aberrazione totale,una tirannia coperta dalla voce democrazia!
Gli darei fuoco,a tutti!

la penso come te.....io ancora aspetto le riforme fornero -severino-passera ...e come sai sono bloccate in parlamento con il giochetto dei politicanti ......hanno l'incubo di grillo quindi ora hanno cambiato strategia e tempi .....il marcio sta in parlamento ...:wall::wall:

ps: domani toccca a severino

io ci credo ancora anche perche' è la nostra ultima spiaggia non vedo alternative...

Users who are viewing this thread

Back
Alto