Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ULTiMO 3D......LA FAMIGLIA E'UNA,LA SI DIFENDE,LA SI ESALTA E LA SI RISPETTA!
ascolta che sia chiaro. io quando dico in questo frangente si sale o si scende e per come visiono il mercato e in questo mercato non ci metto un centesimo, primo perche' non me ne frega un quazzo secondo perche' ci son banditi e terzo quando metto ho un difetto non metto 2000 euri. quindi ho da fare e che s'inculino. io short non vado da qui mi risparmio le energie quando avranno voglia di fare i seri. e' tutto un cower warrant. guarda solo un ctz che oscillazioni fa' indi che s'inculino. io ho di riferimento lo spread ed e' da un po' e forse e' il parametro che mi ha salvato il chiulo.
gli usa hanno speso soldi per le banche ma poi sono ripresi un pò meglio di noi...come ? stampando....ergo il debito non è un problema quando nel mondo conti qualcosa...ma da noi l'unica che vuole contare è la panzona......
cmq mio fratello lavora per una società in italia controllata dalla madre tedesca....e gli ordini stanno pesantemente rallentando...ora nel tuo campo magari no..ma che fà fede è la massa delle attività..poi certo c'è il campo specifico che se la cava bene .....ma il grosso....rallenta.......di più nin sò..........
poi che siamo messi meglio degli usa...mah...perchè abbiamo più risparmi...?...ma ciò che conta è la crescita e noi siamo sotto zero...gli usa no....
stamattina....solo commenti...con fig.a per tutti....aggratis.......ma vaDIno a ca.gare.
Rehn,squilibri economie Italia-Francia
Su Roma sottolinea calo esportazioni e perdita competitivita'
11 giugno, 20:03
(ANSA) - STRASBURGO, 11 GIU - Italia e Francia hanno ''gravi squilibri'' macroeconomici. Lo ha detto Olli Rehn parlando alla Commissione economica del Parlamento europeo. Il vicepresidente della Commissione Ue per l'Italia ha sottolineato la riduzione dell'andamento delle esportazioni e della ''continua perdita di competitivita'''.
stamattina....solo commenti...con fig.a per tutti....aggratis.......ma vaDIno a ca.gare.
Rehn,squilibri economie Italia-Francia
Su Roma sottolinea calo esportazioni e perdita competitivita'
11 giugno, 20:03
(ANSA) - STRASBURGO, 11 GIU - Italia e Francia hanno ''gravi squilibri'' macroeconomici. Lo ha detto Olli Rehn parlando alla Commissione economica del Parlamento europeo. Il vicepresidente della Commissione Ue per l'Italia ha sottolineato la riduzione dell'andamento delle esportazioni e della ''continua perdita di competitivita'''.