Ultimo atto .......... (1 Viewer)

rob.luc

Forumer storico
....ciao....in realtà non ho scelto niente....se leggi ...mi sono limitato a seguire l'acquisto di treno......

sempre ipotesi di lavoro è :up:
hai un ipotesi di lavoro e ci "appiccichi" le opzioni.
altri "miracoli" non li conosco.:sad:

le opzioni sono come la tela di un artista .bisogna vedere se sei un artista ? :titanic:

mrmister

Forumer storico
sempre ipotesi di lavoro è :up:
hai un ipotesi di lavoro e ci "appiccichi" le opzioni.
altri "miracoli" non li conosco.:sad:

le opzioni sono come la tela di un artista .bisogna vedere se sei un artista ? :titanic:

..vedo che insisti :mmmm::mmmm:......

a parte che mi sono accorto che mi avevi già risposto il giorno che avevo proposto questo paper trading...e non avevi detto niente sulla scelta dell'opzione......facile parlare dopo....

e poi ti ripeto che non c'è nessuna scelta....anche perchè e l'avevo detto subito di opzioni ci capisco poco.... :D:D:up::up:

kaprot

Nuovo forumer
lavora e non cercare scuse .........:D

infatti, oggi sono al lavoro
non si vive di solo trading "senza impiego di denaro reale" :D

non ho molto tempo in questo momento, e la mia occhiata al tuo codice è stata fugace, ma non ho ben capito quello che vuoi fare

per esempio, perché vuoi fare la query dei dati da vba? non va bene quella già definita di excel?

poi un chiarimento: di ogni scadenza, è utile sapere il pain per ogni strike o ci basta il max?

io avevo pensato di (far) creare un foglio per ogni scadenza:
nella prima colonna c'è la data di calcolo del max pain
nella seconda colonna c'è lo strike relativo al max pain

troppo banale?

rob.luc

Forumer storico
..vedo che insisti :mmmm::mmmm:......

a parte che mi sono accorto che mi avevi già risposto il giorno che avevo proposto questo paper trading...e non avevi detto niente sulla scelta dell'opzione......facile parlare dopo....

e poi ti ripeto che non c'è nessuna scelta....anche perchè e l'avevo detto subito di opzioni ci capisco poco.... :D:D:up::up:

su internet capita di capirsi male.
guarda che non stò giudicando nessuno :up:

nemmeno voglio fare il professore.

visto che stai facendo paper trading,ti sto solo dicendo che quando scegli un ipotesi di lavoro e le sue opzioni conseguenti può andare bene o male.in questo caso le opzioni scelte avevano certe caratteristiche.massimo theta a fronte di un estrinseco bassissimo.chi le ha scelte lo ha fatto presupponendo un forte movimento in tempi brevi.a scadenza dicembre vedremo se ha avuto ragione.

dimenticavo un punto:anche se (chi ha scelto) dovesse aver torto riguardo la direzione di mercato,la scelta delle opzioni era comunque giusta se la sua ipotesi di lavoro fosse stata un movimento forte in tempi brevi .:)

"spero di essere stato chiarito".
se rileggi i miei interventi..........vedrai che sono tutti su questa linea.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto