Ultimo atto ..........

solo per excel 2010 , ci sono sole le funzioni di base.

- cliccate il pulsante aggiorna. verrà creato il foglio Opzioni con i dati del giorno.
- dopo cliccate il pulsante calcola Pain. verranno creati il foglio della tabella pivot ed il foglio del grafico.

ditemi se funziona o meno rispondete si all'apertura iniziale del file e poi lo salvate come .xlsm

zio porcone...
funziona lla grande :bow::bow::bow::bow::bow::)
grazie trenone

solo per excel 2010 , ci sono sole le funzioni di base.

- cliccate il pulsante aggiorna. verrà creato il foglio Opzioni con i dati del giorno.
- dopo cliccate il pulsante calcola Pain. verranno creati il foglio della tabella pivot ed il foglio del grafico.

ditemi se funziona o meno rispondete si all'apertura iniziale del file e poi lo salvate come .xlsm

Scusami Treno
ho provato e a me dà questo errore

Parte rimossa: Parte /xl/vbaProject.bin. (Visual Basic, Applications Edition (VBA))

che ti devo dire, io ho smezzato prima di te ma non ho re-incrementato sul pullback e dire che avevo anche preso il tempo giusto ma non mi fido ancora di me stesso... stavo aspettando anche io due parole dal capotreno ma d'altronde quando non aggiorna significa che non c'è niente di nuovo dal suo punto di vista. saisperm non la capisco, fa il contrario dell'indice... asd

Users who are viewing this thread

Back
Alto