Ultimo atto ..........

perchè in quel momento temporale chi aveva la forza per farlo aveva un interesse su quella quota.

condivido

l'interesse per la quota lo sai ex post,non ex ante(perchè tu non conosci le carte dll'avversario).proprio perchè chi ha forza (spesso) si muove"in conseguenza".
in un momento temporale diverso probabilmente sarà stato diverso l'interesse e la quota conseguente.

NON condivido ...
NOI non sappiamo le mosse, mentre il Buon TRENO se non sbaglio le aveva previste
Quando poi avrà completato il magico codice VBA avremo tutti delle indicazioni sulle "quote calamita" che applicate ad altri strumenti ci permetteranno di fare la prox estate in spiaggia a vendere granite, ammirare sotto l'ombrellone le giovani donzelle che sculettano in spiaggia e mangiare Scampi freschi dei mari del Sud ...

a volte è bello anche sognare un pò ...

PS, se serve una mano per manovalanza ( niente programmazione ) io ci sono

Ultima modifica:
Parlavo di questo, ma non le ha nessuno?? o siete in vacanz
q6WW
a?

Allegati

Ultima modifica:
ho quasi finito di scrivere il codice vba di base mi manca........la voglia.
spero di metterlo qui entro qualche giorno poi se l'idea di partenza è condivisa potremmo dividerci i compiti per migliorarla.

solo per excel 2010 , ci sono sole le funzioni di base.

- cliccate il pulsante aggiorna. verrà creato il foglio Opzioni con i dati del giorno.
- dopo cliccate il pulsante calcola Pain. verranno creati il foglio della tabella pivot ed il foglio del grafico.

ditemi se funziona o meno rispondete si all'apertura iniziale del file e poi lo salvate come .xlsm

Allegati

- cliccate il pulsante aggiorna. verrà creato il foglio Opzioni con i dati del giorno.
- dopo cliccate il pulsante calcola Pain. verranno creati il foglio della tabella pivot ed il foglio del grafico.

ditemi se funziona o meno rispondete si all'apertura iniziale del file e poi lo salvate come .xlsm

A me funziona... Grazie Treno :bow:

treno su stm secondo te a che punto siamo? Io vedo un AB=CD formato a 6,076 del tipo presente nella tua tabellina armonica AB=CD (0,618/1,618) con partenza A il 17 dicembre.

che fig.ata
funziona che è una bomba :up::up::up:
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto