Ultimo atto .......... (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
......ci sono.......

mi rivolgo al caprone ma vale per tutti , se prima di cominciare qualcuno vuole suggerire delle modifiche al database lo scriva dopo diventa difficile ritornare indietro.
la mia soluzione è per conservare due righe distinte per put e call cosi ci lasciamo la possibilità di aggiungere in futuro altri campi.
mettendo la colonna call e la colonna put sulla stessa riga ad ogni aggiunta di campo dobbiamo inserire due colonne.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8,5 KB · Visite: 637

mrmister

Forumer storico
...con riferimento al file del max pain...le caselline in giallo "data inziale" e "data finale" nella pagina home a cosa servono?....
 

luka46

Dracarys
mi rivolgo al caprone ma vale per tutti , se prima di cominciare qualcuno vuole suggerire delle modifiche al database lo scriva dopo diventa difficile ritornare indietro.
la mia soluzione è per conservare due righe distinte per put e call cosi ci lasciamo la possibilità di aggiungere in futuro altri campi.
mettendo la colonna call e la colonna put sulla stessa riga ad ogni aggiunta di campo dobbiamo inserire due colonne.

per me va bene così :up::up::up: sentiamo gli altri cosa dicono...
tu vuoi per caso anche calcolare la volatilità dell'opzione? Io non ci capisco un casso ma sento sempre parlare di questa volatilità implicità..
 

Users who are viewing this thread

Alto