Ultimo atto .......... (4 lettori)

nuovo77

Forumer storico
mi rivolgo al caprone ma vale per tutti , se prima di cominciare qualcuno vuole suggerire delle modifiche al database lo scriva dopo diventa difficile ritornare indietro.
la mia soluzione è per conservare due righe distinte per put e call cosi ci lasciamo la possibilità di aggiungere in futuro altri campi.
mettendo la colonna call e la colonna put sulla stessa riga ad ogni aggiunta di campo dobbiamo inserire due colonne.

Condivido la tua soluzione capo;):bow:
 

pelù

Forumer attivo
credo che l'analisi vada oltre al giorno dopo.. comunque se vanno alle stelle tutte e due non mi dispiace per niente, io ieri e oggi mi son ripreso quelle vendute

sarà che il discorso deve andare oltre al giorno dopo ........ cmq che stm oggi e forse lunedì potesse stornare si vedeva abbastanza.
 

brauer

Forumer attivo
buonasera, penso che il ribasso di stm sia causato principalmente dalla trimestrale di intel che attualmente perde il 3,5%, quindi potrebbe essere un semplice temporale passeggero..

cambiando titolo, personalmente sono sorpreso dalla performance di Fiat +40% in un mese praticamente, fino dove può arrivare la Corrazzata Marchionni???
 

kaprot

Nuovo forumer
mi rivolgo al caprone ma vale per tutti

Direi che la struttura dati che hai realizzato va benissimo :up:
Poi, se ci sono tutti i dati che potrebbero servire, non lo so, sei tu quello che fa le analisi :D

L'unica cosa che non mi convince, come avevo già scritto, è il fatto di dover aggiornare il documento tutti i giorni.
Ci sono problemi con le analisi se non aggiorno il DB qualche giorno?
Se vedo in vacanza 2 settimane, il buco di dati che avrei mi impedirebbe di fare le analisi per la scadenza successiva?

Se hai in mente qualche miglioramento, fammi sapere.
 

nagual

mondo patafisico
Chiusura gap sulla 144?
Solo se non perde 5,84.

Altrimenti direi
che torna a 5,66.

Ma ora c'è anche il fatto
che STM è un titolo coatto.

Per dire che se chiuso non fosse
in mezzo alle sottili linee rosse

sarebbe più gradito alle mie pretese.

:D
 

Allegati

  • 2014-01-17_182823.png
    2014-01-17_182823.png
    196,1 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Alto