Ultimo atto .......... (2 lettori)

luka46

Dracarys
treno mi stavo rileggendo tutti i tuoi post ( o almeno tutti quelli che si riescono a leggere ancora)

hai abbandonato lo strumento delle treno mob? potrebbero tornare utili per trovare certi pavimenti o sbaglio?
 

luka46

Dracarys
caro treno, un aggiornamento della tua view sulla telecozza ce lo faresti ?

mi sembra ad un crocevia tra ulteriore buon allungo e/o inversione di breve

wild ti posso chiedere se sai qualcosa delle treno mob? se sono dei ritracciamenti o come si calcolano? te lo chiedo perchè rileggendo vecchi post c'eri anche tu.

grazie mille
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... è il fatto di dover aggiornare il documento tutti i giorni.

se ci limitiamo al calcolo del pain totale, da quando è nata l'opzione, non abbiamo vincoli possiamo aggiornare quando vogliamo.
altra cosa è invece la ricerca del pain tra due date, li le cose si complicano per una serie di ragionamenti che adesso non mi va di spiegare.
in quel caso meno buchi avremo nei giorni più preciso potrà essere il calcolo.
quello che ho messo in linea è il punto di partenza non il punto di arrivo e lavoro da fare ne abbiamo parecchio.
dobbiamo capire se a scrivere codice vba saremo solo io e te o se c'è qualcun altro che lo sa fare.
per sgranchirti le mani potresti sistemare un potenziale bug nel calcolo del pain.
devi inserire la condizione giorno-scadenza mentre nella tua originale la condizione era solo per scadenza.

rispetto alla tua ho solo messo il ciclo for ed ho eliminato il test con cella vuota, quando avremo a che fare con 200 300 mila righe in questo modo dovrebbe starci qualcosa in meno.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,8 KB · Visite: 602
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
wild ti posso chiedere se sai qualcosa delle treno mob? se sono dei ritracciamenti o come si calcolano? te lo chiedo perchè rileggendo vecchi post c'eri anche tu.

grazie mille


non vorrei dire fregnacce ma:

la treno mob é una estensione di 130% che identifica un movimento correttivo AC-CD...

se si va sopra la treno mob siamo su un impulso 1-2-3-4-5...

se cerchi nei post di treno trovi...
 

Argo

Forumer storico
non vorrei dire fregnacce ma:

la treno mob é una estensione di 130% che identifica un movimento correttivo AC-CD...

se si va sopra la treno mob siamo su un impulso 1-2-3-4-5...

se cerchi nei post di treno trovi...

chi cerca trova...

e qui mi fermo perchè odio "tutta la borsa minuto per minuto ..........":D

sembro enrico ameri

se la melamarcia va sopra il massimo di venerdi realizza o un abc o un 12345 di elliot .
per controllarlo mettiamo la trenomob , oltre 537.50$ è un impulso 12345 sotto è un ABC e dunque andremo a mettere la A su quel massimo.
per chi conosce elliott si nota l'abc di correzione fatto nel segmento AB e sarebbe il possibile 1 e 2 di elliott .

sarà il contatto con la trenomob a chiarirci il futuro prossimo
sopra 14770-14600 è una ABC di elliot , sotto 14770-14600 è una 12345
 

Users who are viewing this thread

Alto