Ultimo atto ..........

infatti servito sul piatto, se non ricordo male chi disse che tutto sarebbe passato in mano ai terroni '? ;)

la creativita' al potere, ora tocca a voi (manca all'appello una testa d'artista poi siamo perfetti)

ps rimane un maroni fuori dal coro ma pazinza

Ultima modifica:
vediamo prima se domani rompe al rialzo 1576 o no

Per capire se sara' massimo dell'anno bisogna per me vedere dove sara' il prezzo il 22 di marzo,in chiusura , dove ho un importante avvenimento capace di incidere sul trentennale) dove mi aspetto la prima rottura al ribasso
consistente

per il nostro come gia' detto altre volte non prevedo grossi storni ma un laterale estenuante durante il quale non penso voglia rompere il minimo del 2012 per poter costruire in area 15000 (14860-15000) il suo pavimento di lungo

sotto sarebbe notte profonda

teniamo presente anche l'euro-che senza morire e prendendo 2 velocita'come mi aspetto potrebbe sostenere tutto il discorso sopra :mumble:

un passo alla volta e forse meglio concentrarsi sui titoli e qualche commodities dove andare long

ps il cambio ritmo era per chi cerca i sottocicli inferiori di tempo contanto le barre orarie per detrminare i giorni di chiusura o partenza del2 gg 4 gg o quella roba lì che io non uso

Ultima modifica:
...

teniamo presente anche l'euro-che senza morire e prendendo 2 velocita'come mi aspetto potrebbe sostenere tutto il discorso sopra :mumble:

un passo alla volta e forse meglio concentrarsi sui titoli e qualche commodities dove andare long

ps il cambio ritmo era per chi cerca i sottocicli inferiori di tempo contanto le barre orarie per detrminare i giorni di chiusura o partenza del2 gg 4 gg o quella roba lì che io non uso

ti sarei grato se potessi dare qualche indicazione di prezzo e tempo su euro e se hai qualche suggerimento riguardo a titoli e commodities per andare long

grazie assaje:bow:

ti sarei grato se potessi dare qualche indicazione di prezzo e tempo su euro e se hai qualche suggerimento riguardo a titoli e commodities per andare long

grazie assaje:bow:

su euro data la sua giovane vita non me la sento di fare analisi prezzo tempo potrei ipotizzare solo alcuni tempi-date di attenzione come 5 maggio 18 agosto 22--28 settembre data in cui potrebbe avvenire l'evento di scissione o svolta definitiva

per le commodities abbiamo frumento in primis con cui si fa il pane :(
l'argento sulla debolezza area 28

ripeto per chi non ha chiaro il metodo delle mie analisi che queste si basano sui cicli riconosciuti attraverso il ripetersi dei transiti planetari dove in passato hanno segnato swing di una certa rilevanza
per l'analisi prezzo rivolgersi all'AT classica o i vostri grafici

Vedo!!! ... e mi consenta... rilancio!!!

Allegati

• poker.jpg
    poker.jpg
    27 KB · Visite: 584
su euro data la sua giovane vita non me la sento di fare analisi prezzo tempo potrei ipotizzare solo alcuni tempi-date di attenzione come 5 maggio 18 agosto 22--28 settembre data in cui potrebbe avvenire l'evento di scissione o svolta definitiva

per le commodities abbiamo frumento in primis con cui si fa il pane :(
l'argento sulla debolezza area 28

ripeto per chi non ha chiaro il metodo delle mie analisi che queste si basano sui cicli riconosciuti attraverso il ripetersi dei transiti planetari dove in passato hanno segnato swing di una certa rilevanza
per l'analisi prezzo rivolgersi all'AT classica o i vostri grafici

Euro: non ho capito se ti aspetti che salga o scenda

frumento: ti aspetti che salga, giusto?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto