treno
trenotrading.blogspot.it
.... il gruppo cinese sarebbe disponibile a valutare le azioni detenute da Telco fino a 1,2 euro per azione.........
......al solito staranno studiando come inqulare i piccoli azionisti
.... il gruppo cinese sarebbe disponibile a valutare le azioni detenute da Telco fino a 1,2 euro per azione.........

...grazie per gli aggiornamenti che leggo sempre volentieri
 )..e loro scendono
)..e loro scendono
 ? ( se ho ben capito eh
? ( se ho ben capito eh )
)

..strano pero' , che in definitiva ti aspetteresti un ulteriorelinguetta al riba su di noi per poi aspettarti un rimbalzo...mentre sulle rekkie stai cercando un punto per il ribasso...della serie ...noi poi rimbalziamo ( non credo che sara' un gran trandig al rialzo)..e loro scendono
? ( se ho ben capito eh
)
un 'altra cosa...che non ricordo se ti ho gia chiesto in passato...
volevo sapere se "conosci " il lavoro che fecero qui su IO il TENENTE COLOMBO E CIAMPA, e nel caso come ti poni nei loro confronti, se cioe' hai utilizzato e utilizzi parametri , pattern ,tecniche,medie ...ecc che magari utilizzavano anche loro...grazie

..strano pero' , che in definitiva ti aspetteresti un ulteriorelinguetta al riba su di noi per poi aspettarti un rimbalzo...mentre sulle rekkie stai cercando un punto per il ribasso...della serie ...noi poi rimbalziamo ( non credo che sara' un gran trandig al rialzo)..e loro scendono
? ( se ho ben capito eh
)
un 'altra cosa...che non ricordo se ti ho gia chiesto in passato...
volevo sapere se "conosci " il lavoro che fecero qui su IO il TENENTE COLOMBO E CIAMPA, e nel caso come ti poni nei loro confronti, se cioe' hai utilizzato e utilizzi parametri , pattern ,tecniche,medie ...ecc che magari utilizzavano anche loro...grazie

Ehm...non vorrei fare il precisino ma Treno ha già decretato partenza mensile...ergo circa 32 giorni di laterale salita per usa500...(non mi sembra proprio simile a dire discesa...) o sbaglio?

....ma questa e' una mia sensazione....cmq aspettiam lui..quando ci e se ci risponde capirem di piu'
....ma questa e' una mia sensazione....cmq aspettiam lui..quando ci e se ci risponde capirem di piu'
a non so'...a me pare che ci sia scritto " valutero' un eventuale trading al ribasso "...ergo ..l'idea di fondo sarebbe quella ( naturalmente se si verificasse qualche segnale "importante ")....poi non credo che voglia fare un tradin al riba su sp di breve periodo.......ma questa e' una mia sensazione....cmq aspettiam lui..quando ci e se ci risponde capirem di piu'

secondo me per rispondere agli ultimi 3 post dovrebbe smentire la sua indole di pigro scrivendo 3 pagine che vanno da Gann a hurst:
come dire una sintesi di questi 10 anni di post
)
 Passa a trovarci più spessso tanto li "perdete" solo tempo mentre l'italia va a ramengo
 Passa a trovarci più spessso tanto li "perdete" solo tempo mentre l'italia va a ramengo