fenice78 Forumer storico 20 Maggio 2013 #2.451 kata19 ha scritto: Il "sembra" lo possiamo togliere...su D1 le "mie" medie sono al ribasso... Clicca per allargare... 99,53 minimo odierno...anche oggi le medie hanno fatto il loro "sporco" lavoro
kata19 ha scritto: Il "sembra" lo possiamo togliere...su D1 le "mie" medie sono al ribasso... Clicca per allargare... 99,53 minimo odierno...anche oggi le medie hanno fatto il loro "sporco" lavoro
treno trenotrading.blogspot.it 20 Maggio 2013 #2.452 Savicevic72 ha scritto: ...... prenderti qualche testo e studiare..... Clicca per allargare... montenegrino , ottimo suggerimento...
Savicevic72 ha scritto: ...... prenderti qualche testo e studiare..... Clicca per allargare... montenegrino , ottimo suggerimento...
treno trenotrading.blogspot.it 20 Maggio 2013 #2.453 la telecomica dopo quindici giorni di laterale è pronta o napoli in carrozza o procida in catene
geronimo Forumer storico 20 Maggio 2013 #2.454 treno ha scritto: la telecomica dopo quindici giorni di laterale è pronta o napoli in carrozza o procida in catene Clicca per allargare... .....traducendo,...dopo quindici giorni di laterale.......o sale ,o scende .....giusto???????????.......bene
treno ha scritto: la telecomica dopo quindici giorni di laterale è pronta o napoli in carrozza o procida in catene Clicca per allargare... .....traducendo,...dopo quindici giorni di laterale.......o sale ,o scende .....giusto???????????.......bene
treno trenotrading.blogspot.it 20 Maggio 2013 #2.455 geronimo ha scritto: ...........o sale ..... Clicca per allargare... o sale o sale..........
treno trenotrading.blogspot.it 20 Maggio 2013 #2.456 treno ha scritto: ......o sale o sale.......... Clicca per allargare... il fituso invece o scende o sta fermo.....
treno ha scritto: ......o sale o sale.......... Clicca per allargare... il fituso invece o scende o sta fermo.....
luka46 Dracarys 20 Maggio 2013 #2.457 treno ha scritto: o sale o sale.......... Clicca per allargare... dai che tra un mese mi sposo, mi faccia un regalino la SIP
treno ha scritto: o sale o sale.......... Clicca per allargare... dai che tra un mese mi sposo, mi faccia un regalino la SIP
treno trenotrading.blogspot.it 20 Maggio 2013 #2.458 luka46 ha scritto: .......dai che tra un mese mi sposo..... Clicca per allargare... e vaiiiiiiiii.....
luka46 ha scritto: .......dai che tra un mese mi sposo..... Clicca per allargare... e vaiiiiiiiii.....
geronimo Forumer storico 20 Maggio 2013 #2.459 luka46 ha scritto: dai che tra un mese mi sposo, mi faccia un regalino la SIP Clicca per allargare... poi dicono che c'e' crisi... ..ma se hanno ancora la forza di sposarsi.........non ci capisco piu' un tubo
luka46 ha scritto: dai che tra un mese mi sposo, mi faccia un regalino la SIP Clicca per allargare... poi dicono che c'e' crisi... ..ma se hanno ancora la forza di sposarsi.........non ci capisco piu' un tubo
luka46 Dracarys 20 Maggio 2013 #2.460 geronimo ha scritto: poi dicono che c'e' crisi... ..ma se hanno ancora la forza di sposarsi.........non ci capisco piu' un tubo Clicca per allargare... sono contro corrente
geronimo ha scritto: poi dicono che c'e' crisi... ..ma se hanno ancora la forza di sposarsi.........non ci capisco piu' un tubo Clicca per allargare... sono contro corrente