Ultimo atto ..........

...sono un testa di legno :-o:wall::D ...se avessi acquisito un decimo di quel che hai scritto in questi anni ...ora conoscerei almeno il quadruplo di quel che so :) ...........ma tu sei troppo una bestia rara :-o:D ...il mio compagno di banco aveva con una testolina tipo la tua ...nei compiti di fisica chimica matematica mentre io impazzivo ancora sulla brutta copia ...lui era già alle macchinette del caffè in corridoio ...dopo aver fatto copiare il compito a mezza classe :-o:D ...come ora insomma :-o:D

che talebani...

se passano quel livello rosso si va al prossimo e più su..

Allegati

• ScreenHunter_82 May. 17 12.23.jpg
    ScreenHunter_82 May. 17 12.23.jpg
    98 KB · Visite: 169
io tengo sempre sottocchio questo, una mania.

Comunque sembra che stia perdendo la 987 sull'orario, se quacuno è assillato sul breve... magari una rossa reggiana.

;)

Che dice il sole è uggioso? Una sua tempesta magari sboccherebbe la situazione.

Il "sembra" lo possiamo togliere...su D1 le "mie" medie sono al ribasso...:bow::ciao:

ago siamo arrivati all" 88,6% di ob. Ora si dovrebbe scendere, che dici?

ma, veramente no..

io ( che sono già short) per invertire la mia posizione, deve passare di slancio i 113% OB.. il secondo short lo aprirei lì.. magari non un mini ma un Put..

la meglio sarebbe quello che fa treno e far trascorrere il tempo.. ma io non ho le spalle larghe...

ma, veramente no..

io ( che sono già short) per invertire la mia posizione, deve passare di slancio i 113% OB.. il secondo short lo aprirei lì.. magari non un mini ma un Put..

la meglio sarebbe quello che fa treno e far trascorrere il tempo.. ma io non ho le spalle larghe...

puoi farlo con uno spread -c17/6
+18/6

con 2500 euro di margini

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto