Ultimo atto ..........

aha.....margini più bassi per l'operazione in opzioni?...

ma quandi si parla di comprare due call e vendere due put....si parla sempre della stessa scadenza?.....quindi esempio

fib scadenza giugno, invece compro due call scadenza giugno e vendo due put scadenza giugno....

edit....no....le opzioni devono avere ovviamente scadenze più lunghe...:D

...ma tutte le opzioni con la stessa scadenza?

opzioni e future con la stessa scadenza.. in pratica con il future hai una percentuale fissa come margine mentre con le opzioni paghi un po di meno al momento dell'apertura dell'operazione ma poi devi stare attento che i margini non sono fissi per la parte venduta.

ps: per ora ho sempre utilizzato futures per il trading perchè la mia sim non ha le opzioni quindi spero interverrano gli opzionisti :up:

Ultima modifica:
stamattina sono un c.agac.zzi raro :-o

quella sopra è una domanda a cui non dovrei rispondere....:D

quel massimo a 16770 dovrebbe superarlo comunque senza che questo abbia nessun significato di inversione ma solo per decenza , come obiettivo minimo di rimbalzo , per cui starci sopra dovrebbe essere normale .

i margini sono regolati nel vs contratto di derivati che firmate con la vostra banca, spesso (ma chiaramente possono variare da istituto ad istituto) sono molto simili per future e opzioni.

chiaramente se compro una call/put non ho bisogno di margini, basta avere il cash per l'acquisto. Ma spero che non siate in questo tipo di confusione

Ultima modifica:

quel massimo a 16770 dovrebbe superarlo comunque senza che questo abbia nessun significato di inversione ma solo per decenza , come obiettivo minimo di rimbalzo , per cui starci sopra dovrebbe essere normale .

dove tu pensi al massimo di marzo 2012 io ci vedo il minimo di maggio 2013

vedi tu le strade del Signore sono infinite :-o

i margini sono regolati nel vs contratto di derivati che firmate con la vostra banca, spesso (ma chiaramente possono variare da istituto ad istituto) sono molto simili per future e opzioni.

chiaramente se compro una call/put non ho bisogno di margini, basta avere il cash per l'acquisto. Ma spero che non siate in questo tipo di confusione

no non confondo margini con cash fino a lì ci arrivio :D

tesoro cosa hai voluto dire>con: "quel massimo a 16770 dovrebbe superarlo?

tontasam:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto