Ultimo atto ..........

fatto:),

grazie dooky.........:up:

non frequento più il forum se non molto raramente....come dimenticare..... le poesie di Euroyen, il sarcasmo di Wildman e i sintetici e didattici post dell'adorabile snob siculo che pisciava controvento.......

Grande giambel :-)
Anche io mi sono allontanato dal forum per un po di tempo, ora sono qui di nuovo.... speriamo cn esiti diversi.
Ho comprato il potere di adesso :) leggo e studio, cerco di imparare da Treno...

Grazie a te sono in contatto cn Nikkaia da vicino: grande Edo! Tu li segui ancora?

Grande giambel :-)
Anche io mi sono allontanato dal forum per un po di tempo, ora sono qui di nuovo.... speriamo cn esiti diversi.
Ho comprato il potere di adesso :) leggo e studio, cerco di imparare da Treno...

Grazie a te sono in contatto cn Nikkaia da vicino: grande Edo! Tu li segui ancora?

ciao:)

nei prossimi giorni ti manderò l'invito per un evento da me organizzato.......ti ospito volentieri...............

ciao

gli yankee sono in ipervenduto a 1608 fanno sosta ho un'angolino :D:

domani 6 avevo un punto con accelerazione... occhi aperti

se c'è qualcuno che capisce i post di samir mi fa ripetizioni??

io sarò anche più tonto della media ma v'assicuro che non capisco mai quale è il suo sentiment, la sua posizione... leggo solo numeri in qua è in la che non riesco a collegare con filo logico

Mi permetto molto umilmente di postare questo. Treno docet.
Stiamo scendendo a chiudere l' annuale che se consideriamo le candele mensili e' partito nel giugno del 2013.......... L' incrocio della mm9 con la 21 dara' un' accellerazione al ribasso............... Che deve portare l' rsi e il macd in ipervenduti sotto il 30............. Altrimenti non puo' ripartire un nuovo annuale............... Quindi .......... Domani e dopo etc .... In laterale si scende

Allegati

• 5 GIUGNO 2013 FIB.png
    5 GIUGNO 2013 FIB.png
    25,6 KB · Visite: 518
Quelle due joie direbbero che il massimo del 21 maggio è stato buono.

Per ora sono a due cornacchie nere, manca che svolazzi la terza domani. Però non mi convince come ha testato da sotto la bollinger+ e da 1608 sono ripartiti un po'...

Allegati

• 2013-06-05_200208.png
    2013-06-05_200208.png
    122,9 KB · Visite: 181
Quelle due joie direbbero che il massimo del 21 maggio è stato buono.

Per ora sono a due cornacchie nere, manca che svolazzi la terza domani. Però non mi convince come ha testato da sotto la bollinger+ e da 1608 sono ripartiti un po'...

sera ...

sta solo rimbalzando tra i livelli...;)

Allegati

• sp5.png
    sp5.png
    52,7 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Back
Alto