Ultimo atto .......... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....... è necessario simulare il valore della put 16500/7 alla scadenza del 21 giugno............

dopo tutto il ragionamento tortuoso fatto in precedenza posso riempire la casella .

se il 21 giugno il fituso sarà a 16500 avrò un guadagno virtuale di 150 punti ad opzione con la vendita della puttana 16500/7 , con la puttana 16500/6 avrei guadagnato 295 punti .
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14 KB · Visite: 448
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
dopo tutto il ragionamento tortuoso fatto in precedenza posso riempire la casella .

se il 21 giugno il fituso sarà a 16500 avrò un guadagno virtuale di 150 punti ad opzione con la vendita della puttana 16500/7 , con la puttana 16500/6 avrei guadagnato 295 punti .



:mmmm:

senti ma per chi deve capire come andrà il mercato, dopo una dura giornata di lavoro, una roba più semplice no ?:D
 

nagual

mondo patafisico
cos'è un un forum di minatori......:D

Di invalidi.

Sono alla seconda puntura di voltaren e muscoril insieme e arranco deforme.

Fiat ha fatto un buon minimo a 5,70, ora se supera la 13 sul daily è diretta a 6,36.

Io me la sono persa, ero andato a farmi bucare la chiappa. :wall:
 

Allegati

  • 2013-06-11_105508.png
    2013-06-11_105508.png
    113 KB · Visite: 142

kuelo

C'e' grosssa crise...
perchè poteva , il fituso sale e scende ma quello rimane

...giusto:bow::up:

volevo solo dire che secondo me con quel 3d ti eri prefisso tre obbiettivi almeno:

1) principi base de fondamentali scolastici delle opzioni e come fare trading , loro utilizzo ( completo ):up:

2) OI ....e poi magari strategie di copertura e "ricopertura" su magari entrate con tempistiche non proprio eccezzionali ( incompleta:-o)

3) ...che qualcuno di molto, ma molto...ma molto bravo...sarebbe riuscito con un certo tipo di sistema , coprendosi con i guadagni fatti su un 'operazione e spostando in avanti altre scommesse su altri strike nel tempo...a chiudere posizioni anche " antiche " in gain.....e a far vedere una tabellina "sempreverde":D:D...( grande:up:;))....

adesso vedo che hai ripreso lìargomento....:up:...ma dalle reazioni che vedo:rolleyes::D:D.....ecco perche' ti ho consigliato ( diciamo che ci speravo:-o)...di lasciare questo 3d solo per dire .."si sale si scende" , e per i pipistrelli e le farfalle ...( che e'p oi quello che interessa lal'80% dei lettori:D) e aprirne uno in parallelo per tradare con le opzioni questi movimenti....;)....

qui faccio fatica ...devo farelo "slalom" per ritagliarmi le tue cose e seguire:rolleyes:....

ora logico che non farai tutto questo solo perche' te lo chiedo io...( ma se ci fossero altre numerose richieste:rolleyes::rolleyes:):D:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto