Ultimo atto .......... (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
allora partiamo subito parlando in opzionese che fa molto fico.........:D

la volatilatà storica delle call è più alta della loro volatilità implicita mentre la volatilità storica delle put è inferiore alla loro volatilità implicita.

possiamo determinare la direzione di breve del fituso.........???

:mmmm:

...calma :D ...la volatità storica si riferisce al sottostante e non all'opzione ...SI :)

...dev std annualizzata del sottostante? ...SI :)
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
la pendenza della curva di skew è inclinata ...?? se si di quanto è inclinata ?? e questo è un indicatore di ribasso di breve..???

e visto che incasserò i 530 punti di ogni call 17000/6 ed ho venduto le puttane 16500/7 a che livello di fituso devo intervenire........??

forse la 200 giorni che transita a 16170 e dunque fino a 16050 devo stare fermo...??
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora partiamo subito parlando in opzionese che fa molto fico.........:D

la volatilatà storica delle call è più alta della loro volatilità implicita mentre la volatilità storica delle put è inferiore alla loro volatilità implicita.

possiamo determinare la direzione di breve del fituso.........???

la pendenza della curva di skew è inclinata ...?? se si di quanto è inclinata ?? e questo è un indicatore di ribasso di breve..???

come mi diverto a parlare ai minatori..........:D

:mmmm:

...calma :D ...la volatità storica si riferisce al sottostante e non all'opzione ...SI :)

...dev std annualizzata del sottostante? ...SI :)

certo ma da questo capisco se sei interessato o meno all'argomento


:lol::lol::lol:....si ma io devo andare a mangiare i maccheroni...:rolleyes::-o:D...vuol dire che leggero' dopo...pero' qui mi sai che sati andando troppo in fretta....ci siam gia' persi meta' degli "ascoltatori":D:lol::ciao:
 

luka46

Dracarys
allora partiamo subito parlando in opzionese che fa molto fico.........:D

la volatilatà storica delle call è più alta della loro volatilità implicita mentre la volatilità storica delle put è inferiore alla loro volatilità implicita.

possiamo determinare la direzione di breve del fituso.........???

possiamo partire da theta vega ecc ecc??:mmmm::mmmm:
nel frattempo studio...

ps: poi ho una domanda ma la faccio più avanti quando so di cosa parlo:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto