Ultimo atto ..........

a google sono dei gandissimi pezzi di merdà , guardate come subdolamente cercano di acquisire il mio numero di telefono che non hanno , ci hanno provato diverse volte se continuano sarò costretto a chiudere il blob è una questione di principio.

se tu continui a mandare in giro le foto di @lly coi trans poi chiaro che ti capitano ste cose :D

la rottura della trend dell'oscillavacche anticiperà l'analoga rottura della trend dei prezzi....

aspetto fiducioso la rottura della trend dell'oscillavacche, target ambizioso qui :D

Allegati

• Cmmerd.JPG
    Cmmerd.JPG
    68,9 KB · Visite: 398
roba vecchia e putrida....

Io ne presi 30.000 a 1,69 ... La mia ormai è pronta per l'ossario.
Ma io ho adottato una nuova filosofia e me ne sbatto del singolo titolo.
Ora guardo al bersaglio grosso e ho tagliato tutto ciò che era in loss per passare ad altro.
E questa strategia mi ha permesso di ricoprire con gli interessi un loss superiore a 100.000 Euro nel solo ultimo anno..... ;)

In sostanza titr le ho quasi in pari ora.

Mah!

Mi sono studiato il referto della risonanza e ho shortato merdiaset.

Su Saipem stavo incominciando a fare delle cappelle e ho chiuso tutto per oggi.

Io ne presi 30.000 a 1,69 ... La mia ormai è pronta per l'ossario.
Ma io ho adottato una nuova filosofia e me ne sbatto del singolo titolo.
Ora guardo al bersaglio grosso e ho tagliato tutto ciò che era in loss per passare ad altro.
E questa strategia mi ha permesso di ricoprire con gli interessi un loss superiore a 100.000 Euro nel solo ultimo anno..... ;)

In sostanza titr le ho quasi in pari ora.

Bene,qualcuno che ce la fa esiste allora!!!;):bow:

ora facciamo un esempio banale
diamo per scontato che il fituso il 19 luglio giorno della scadenza quoterà 14000 punti esatti cosa mi conviene comprare adesso per guadagnare di pù tra queste due sole alternative......??

1) la 15500 che adesso mi costa 350 punti
2) la 14500 che adesso mi costa 70 punti

dai aspetto le risposte

riprendiamo il discorso è rifacciamo la domanda cambiando lo strike e la quota di arrivo del fituso di 500 punti .

diamo per scontato che il fituso il 19 luglio giorno della scadenza quoterà 13500 punti esatti cosa mi conviene comprare adesso a parità di somma investita per guadagnare di pù tra queste due sole alternative......??

1) la 15000 che adesso mi costa 174 punti
2) la 14000 che adesso mi costa 34 punti

dai aspetto le risposte e senza pensarci e senza calcolatrice e voglia sapere pure il punto di pareggio tra le due alternative senza calcolatrice.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,4 KB · Visite: 391
Ultima modifica:
qualcuno che ce la fa

Beh è stata dura, ho impiegato 6 anni (anche se poi i risultati sono arrivati l'ultimo anno), ho preso rischi a volte esagerati e ho passato diverse notti quasi insonni...Ma ce l'ho fatta :)

Il momento più duro è stato il minimo ad agosto dell'anno scorso...Ero veramente a pezzi....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto