Ultimo atto ..........

...

Con un mercato ingessato scorrono ininterrottamente miriadi di rivoli di spiccioli nei loro forzieri. Il gioco durerà fino alla totale assenza di controparti da fottere, oppure collasserà per un clamoroso avvenimento esogeno.

...

Ci sono le righette che sono misure, anche se non ne conosco il metro, e poi ci sono le deduzioni e le profezie.

Per le prime serve la ragione, per le seconde il potere.

Il post delle righe era di due venerdì fa, questo era di venerdì scorso.

Oggi non ho più nè un briciolo di ragione né uno spiffero di potere. Sono esausto o forse più semplicemente esaurito. :wall:

e' una settimana che non facciamo una escursione minimo massimo superiore ai 200 punti.........e qui spuntano righe e righette da tutte le parti.........il mondo e' bello perche' vario......pinto......:eeh:

porca trota:mumble:
quando fanno così mi mandano in bestia.
mi serve un po di volatilità.:cool:
su belli.
capaci di stare fermi altre 3 settimane.

visto che ci siamo solo noi due e nag posso dirti che la 50 è giusta , ma la 50 settimanale quella la "deve" toccare.
la rottura della trend dell'oscill........bla bla....bla...

Treno io ho la mia bollinger (144; 1,68) sul settimanale e oggi ci ha quasi sbattutto, ancora non rientra e il minimo a 0,4730 secondo me non basta.

Ho il presentimento che se lunedì apre positiva e poi va giù potrebbe anche non fermarsi subito.

Allegati

• 2013-07-26_194006.png
    2013-07-26_194006.png
    202,9 KB · Visite: 171
su belli.

ciao stregone........pensa un po' straddle fatto sulle settimanali ,a tre giorni dalla scadenza basta un movimento di 200 punti per portare a casa a pagnotta,......nisba......in tre giorni niente nonn c'e ' stato un minimo massimo da 200 punti......mortacci loro sti biscazzieri.......

su belli.

ciao stregone........pensa un po' straddle fatto sulle settimanali ,a tre giorni dalla scadenza basta un movimento di 200 punti per portare a casa a pagnotta,......nisba......in tre giorni niente nonn c'e ' stato un minimo massimo da 200 punti......mortacci loro sti biscazzieri.......

Già, e noi con le opzioni a perdere sul tempo :(

Però ho qualche speranza da darvi: il Vix sembra partito almeno per un bisettimanale, ma probabilmente anche per un trimestrale! :V.

Boh, vediamo :rolleyes:

Già, e noi con le opzioni a perdere sul tempo :(

Però ho qualche speranza da darvi: il Vix sembra partito almeno per un bisettimanale, ma probabilmente anche per un trimestrale! :V.

Boh, vediamo :rolleyes:

Potrebbe esser più di una speranza per i compratori di vola.
Su sp e fib sembrerebbe possibile iniziare a fare acquisti di vola mentre su dax e stoxx è ancora un po' presto. La vola ed il suo percentile sono sotto e dentro le bande nei primi due casi ma ancora un po' distanti per gli altri due indici.
Staremo a vedere le caratteristiche di persistenza e di ritorno alla media quanto e quando faranno sentire il loro peso.

Allegati

• vola storica.JPG
    vola storica.JPG
    345,4 KB · Visite: 154
ecco adesso vi fa sudare un'altra volta:-o:wall:

tesoro i miricaniii ...........strada senza uscita pigghiarunu

è in atto un vibrazione di 3 gg congiunzione marte/ Giove è da attendere almeno domani

noi teniamo

prenditi tutto il tempo che ti serve

è sempre rischioso sottovalutare una rossa:-o

ma se non ti fidi puoi sempre controllarla tu la 1x1 sul settimanale

Ultima modifica:
...la 50 è giusta , ma la 50 settimanale quella la "deve" toccare.
...

trenino tu hai ragione..

ma ho visto un pò d'esitazione sulla primo fastidioso ostacolo, la 50 giorni.

....

sul grafico orario, non c'è stato manco mezzo attraversamento della media mobile di mezza settimana... la 20 periodi oraria...
non mi sento molto a mio agio a rimanere dentro ad un movimento cosi...

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 29 08.38.jpg
    ScreenHunter_01 Jul. 29 08.38.jpg
    59,5 KB · Visite: 467
  • ScreenHunter_02 Jul. 29 08.43.jpg
    ScreenHunter_02 Jul. 29 08.43.jpg
    63,4 KB · Visite: 458

Users who are viewing this thread

Back
Alto