luka46 Dracarys 29 Luglio 2013 #5.401 treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... macchiato?
treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... macchiato?
|Marco| Trader Vegano 29 Luglio 2013 #5.402 treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... Io ... c'è bisogno di chiederlo? Anche io nn sono di buon umore oggi
treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... Io ... c'è bisogno di chiederlo? Anche io nn sono di buon umore oggi
treno trenotrading.blogspot.it 29 Luglio 2013 #5.403 luka46 ha scritto: macchiato? Clicca per allargare... mezzo freddo grazie ......
luka46 Dracarys 29 Luglio 2013 #5.404 treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... luka46 ha scritto: macchiato? Clicca per allargare... |Marco| ha scritto: Io ... c'è bisogno di chiederlo? Anche io nn sono di buon umore oggi Clicca per allargare... se venite a Udine prendo anche ferie per pagarvelo
treno ha scritto: chi minchia mi offre il caffè che sono di cattivo umore Clicca per allargare... luka46 ha scritto: macchiato? Clicca per allargare... |Marco| ha scritto: Io ... c'è bisogno di chiederlo? Anche io nn sono di buon umore oggi Clicca per allargare... se venite a Udine prendo anche ferie per pagarvelo
|Marco| Trader Vegano 29 Luglio 2013 #5.405 luka46 ha scritto: se venite a Udine prendo anche ferie per pagarvelo Clicca per allargare... grazie vorrà dire che ti porterò qualche bottiglia di chianti DOC
luka46 ha scritto: se venite a Udine prendo anche ferie per pagarvelo Clicca per allargare... grazie vorrà dire che ti porterò qualche bottiglia di chianti DOC
drv Forumer attivo 29 Luglio 2013 #5.406 Ho bisogno anch'io di un caffettone Ho le mie pu**ane che scalciano su e giù da paura. Un bel su e giù
Ho bisogno anch'io di un caffettone Ho le mie pu**ane che scalciano su e giù da paura. Un bel su e giù
|Marco| Trader Vegano 29 Luglio 2013 #5.407 drv ha scritto: ho bisogno anch'io di un caffettone Clicca per allargare... :d :d
luka46 Dracarys 29 Luglio 2013 #5.408 |Marco| ha scritto: grazie vorrà dire che ti porterò qualche bottiglia di chianti DOC Clicca per allargare... otttimooooo
|Marco| ha scritto: grazie vorrà dire che ti porterò qualche bottiglia di chianti DOC Clicca per allargare... otttimooooo
treno trenotrading.blogspot.it 29 Luglio 2013 #5.409 luka46 ha scritto: ....venite a Udine ...... Clicca per allargare... lo prendo dal mio barista e ti mando il suo Iban........
luka46 ha scritto: ....venite a Udine ...... Clicca per allargare... lo prendo dal mio barista e ti mando il suo Iban........
luka46 Dracarys 29 Luglio 2013 #5.410 treno ha scritto: lo prendo dal mio barista e ti mando il suo Iban........ Clicca per allargare... puoi aggiungere anche il grappino dopo il caffè
treno ha scritto: lo prendo dal mio barista e ti mando il suo Iban........ Clicca per allargare... puoi aggiungere anche il grappino dopo il caffè