Ultimo atto ..........

ciao stregone........pensa un po' straddle fatto sulle settimanali ,a tre giorni dalla scadenza basta un movimento di 200 punti per portare a casa a pagnotta,......nisba......in tre giorni niente nonn c'e ' stato un minimo massimo da 200 punti......mortacci loro sti biscazzieri.......

la dura vita dell'opzionista :wall:

se non vorranno pagare per far comprare opzioni .....................qualcosa dovranno fare :up:

sono sulla riva del fiume.........................................o nella fortezza bastiani :mumble:

Ciao Ragazzi, con la mia analisi ho un tg (forse per il trade range) gia' fatto... Per lo square avrei 16560, per la figura avrei 16580. L'RSI che mi ha preso tutti i massimi mi da quasi massimo... Qua si scende e bene!!! Siete d'accordo?

Allegati

• FIGURa.PNG
    FIGURa.PNG
    54 KB · Visite: 170
  • FASE.PNG
    FASE.PNG
    91 KB · Visite: 165
...... il minimo domani sera in chiusura o lunedi mattina e li vedremo se sarà sopra o sotto il nostro famoso minimo di partenza del settimanale.....

partenza stamattina ma ancora sopra il minimo di partenza .
adesso i prezzi del fituso sono sul 88,6% , e stamattina il minimo è stato fatto sul 78,6% , questo significa che al 99,9% il percorso seguito ,quello con minimo di partenza del settimanale il 23 luglio , è corretto manca solo l'ultimo tassello la rottura di 16224

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,1 KB · Visite: 470
......adesso i prezzi del fituso sono sul 88,6% , e stamattina il minimo è stato fatto sul 78,6% ..........

questo è il momento di massima allerta perchè in teoria adesso il fituso ha fatto quello che i ciclisti chiamano con notevole fantasia tracina -4.

ovvio che per me questo non sarà il rimbalzo di tracina -4

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,9 KB · Visite: 472

Users who are viewing this thread

Back
Alto