Ultimo atto ..........

...stm inizia ad essere interessante ...correzione abcde ...sembra sia sul finale della C o della E (più probabile C) ...se resta sopra 25 in close potrebbe tornarsene in area massimi ...su più lungo periodo sembra difficile si accontenti di questo minimo prima dell'ultima gamba upp (sempre correttiva) ...sarà ora della tripletta nok stm msft?

...stm inizia ad essere interessante ...correzione abcde ...sembra sia sul finale della C o della E (più probabile C) ...se resta sopra 25 in close potrebbe tornarsene in area massimi ...su più lungo periodo sembra difficile si accontenti di questo minimo prima dell'ultima gamba upp (sempre correttiva) ...sarà ora della tripletta nok stm msft?

...mentre aapl se ne tona attorno ai minimi :D

...sul mini non è cambiato nulla ...se rompono il minimo del 15barre c'è qualche speranza che scenda ...visto gli interessi usa fino a 5y .............forse

classico esempio per fare al contrario , secondo loro volano i titoli e dunque verdetto positivo.
al gruppo espresso non conoscono le orecchie di lupo .
orgiaset se va sul massimo precedente o appena sopra 3,60 è da vendere senza alcun ragionevole dubbio.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    95,9 KB · Visite: 484
  • MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    31,7 KB · Visite: 488
con un bel pacco con minimo sotto 20 di rsi per fine settembre

la metti nel mirino per un possibile short? ho notato nel file "sempre verde" non vai mai short sui singoli titoli è un caso?
Io su merdaset ho un ts puntato sopra, vediamo cosa dice anche lui :up::up::up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto