Ultimo atto ..........

con un bel pacco con minimo sotto 20 di rsi per fine settembre

la metti nel mirino per un possibile short? ho notato nel file "sempre verde" non vai mai short sui singoli titoli è un caso?
Io su merdaset ho un ts puntato sopra, vediamo cosa dice anche lui :up::up::up:

Ultima modifica:
IO METTEREI SOTTO LA LENTE STM

alla luce dl minim.f.c. mensile e in ipo di minimo settimanale

p.s.

sono andatalong a tenuta prevedibile della mia 1x1 per ora

ricordando quel motto: sopra la panca la capra canta sotto la panca...la capra crepa
:-o

Ultima modifica:
Chi opera con Fineco?

A me oggi non funzionano quei merdosi grafici che si sono inventati, non riesco a vedere l'ultimo giorno neache se stiro il monitor.

Almeno qui a casa con windows vista e firefox.

Penso che oggi mando a farsi fottere l'universo mondo, ho un covo di rabbia repressa nel centro dell'anima.

Chi opera con Fineco?

A me oggi non funzionano quei merdosi grafici che si sono inventati, non riesco a vedere l'ultimo giorno neache se stiro il monitor.

Almeno qui a casa con windows vista e firefox.

Penso che oggi mando a farsi fottere l'universo mondo, ho un covo di rabbia repressa nel centro dell'anima.

Powerdesk funziona.
iMac e Firefox

Roba da matti, hanno le commissioni più salate di tutti e il sito più malmesso.

E' da questa mattina che nella pagina dei mercati hanno in testata la notizia di chiusura di ieri. In pratica hanno fermato il tempo o più semplicemente se ne sono andati tutti in ferie.

Fanno pietà, anzi no, fanno inqazzare anche un bonzo.

Roba da matti, hanno le commissioni più salate di tutti e il sito più malmesso.

E' da questa mattina che nella pagina dei mercati hanno in testata la notizia di chiusura di ieri. In pratica hanno fermato il tempo o più semplicemente se ne sono andati tutti in ferie.

Fanno pietà, anzi no, fanno inqazzare anche un bonzo.

E' stato il primo che ho aperto ... quando capii che nn faceva vendere opzioni l'ho chiuso ... come banking è buono

Powerdesk funziona.
iMac e Firefox

Non me ne frega un qazzo di powercess, potrei usarla gratis ma a me basta e avanza il sito, ammesso che funzioni.

Quei grafici che si sono inventati in formato adobe flash player gridano vendetta, solo un sadico poteva usare una cosa così pesante e piena di bugs.

Non me ne frega un qazzo di powercess, potrei usarla gratis ma a me basta e avanza il sito, ammesso che funzioni.

Quei grafici che si sono inventati in formato adobe flash player gridano vendetta, solo un sadico poteva usare una cosa così pesante e piena di bugs.

Va beh la tecnologia Flash fa vomitare, tra poco verrà abbandonata.
Comunque a me funziona tutto :p

Butta via il pc-cess e fatti un Eppol :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto