Ultimo atto ..........

Va beh la tecnologia Flash fa vomitare, tra poco verrà abbandonata.
Comunque a me funziona tutto :p

Butta via il pc-cess e fatti un Eppol :lol:

Il PC è praticamente nuovo e fino a ieri sera funzionava, non dipende dai miei mezzi.
Il mio primo pc è stato un macintosh da 9', lo so che la apple i pc e i sistemi operativi li sa fare ma sono dei ladri sul prezzo.

Il PC è praticamente nuovo e fino a ieri sera funzionava, non dipende dai miei mezzi.
Il mio primo pc è stato un macintosh da 9', lo so che la apple i pc e i sistemi operativi li sa fare ma sono dei ladri sul prezzo.

Pur di non dover riavviare o formattare o deframmentare o fare antivirus, spendo anche il triplo.

Poi sicuramente Fineco-Ciofeco ha dei bug.

Come disse Buddha...... "La verità sta nel mezzo"

Pc + Ubuntu ....... The Best Solution!! :D

premesso che non ho mai amato win premesso che uso la debian praticamente da quando è uscita senza interfaccia grafica ... posso affermare che win7 se correttamente messo a punto configurato (e c'è un po' da fare) è un buon S.O. x il popolo.

troppo comodo x chi usa il DDE ...

Ultima modifica:
E' stato il primo che ho aperto ... quando capii che nn faceva vendere opzioni l'ho chiuso ... come banking è buono

anche per me è stato primo conto....all'wepoca davano solo il conto trader....il mio era 000001978.....poi sono passato al c/c...buono per il banking....ma per il trading meglio guardarsi intorno....

Chi opera con Fineco?

A me oggi non funzionano quei merdosi grafici che si sono inventati, non riesco a vedere l'ultimo giorno neache se stiro il monitor.

Almeno qui a casa con windows vista e firefox.

Penso che oggi mando a farsi fottere l'universo mondo, ho un covo di rabbia repressa nel centro dell'anima.

Come DRV
con iMac e Firefox
Powerdesk funziona.

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto