Ultimo atto ..........

tu piuttosto,...

non mi hai dettose la mia lunga dissertazione sul settimanale ha una logica corretta

per una che ci vede da vicino e poco da lontano :p)

...... la mia lunga dissertazione sul settimanale ha una logica corretta .......

sul comit la 1X2 settimanale da monitorare in questo frangente sarebbe questa

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86 KB · Visite: 172
Treno ma un analisi di medio o lungo periodo su €/$ la potremo vedere sul tuo blog prossimamente? :bow::bow:
è che come vivo tra sudamerica e europa, il cambio mi affetta da vicino anche per i miei investimenti, te ne sarei molto grato. Ossia non voglio neanche numeri precisi ma una tendenza, se si va verso la parità o magari 1,6. grazie come sempre :bow:

prendo spunto da questa risposta di treno a samir sul blog ....

ne consegue che la 1x1 è a 32 punti per candela, in gradi corrisponde all'incira a 39,5° almeno cosi mi dice prorealtime...ora la domanda è....perchè la 1x1 del fituso si traccia a 32 punti per periodo....corrispondenti all'incira ad un angolo di 39,5°....??:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    17,2 KB · Visite: 444
...... in gradi corrisponde all'incira a 39,5° almeno cosi mi dice prorealtime...

ma non ti avevo risposto qualche giorno fa perchè dovevi arrivarci da solo

la domanda è ma la 45° di prorelatime che minchiata è.

una linea mobile che cambia man mano che sposti la rotellina del mouse prova metti staminchia di 45° e poi tocca la rotellina in giuù e in sù.........ma non venire..........:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto