Ultimo atto ..........

ma non ti avevo risposto qualche giorno fa perchè dovevi arrivarci da solo

la domanda è ma la 45° di prorelatime che minchiata è.

una linea mobile che cambia man mano che sposti la rotellina del mouse prova metti staminchia di 45° e poi tocca la rotellina in giuù e in sù.........ma non venire..........:D

...non c'è pericolo....con un grafico di prt:D:D...ci fosse almeno il tuo avatar:D:D

cmq....si ho visto il difetto di prt ...la linea è ballerina...ma non era questo che intendevo....il punto era perchè tracci la 1x1 in base al rapporto 32/1....che poi sia o meno a 45 gradi.....m'importa poco.. visto che quel poco che ho letto di gann prevede la possibilità che possa anche avere una inclinazione diversa in base al rapporto prezzo/unità di tempo.....a me interessava capire il principio per stabilire il rapporto che poi usi per tracciare la 1x1....

Ci sono volumi e sembrano alti.Io diffido sempre in questi casi!!Dopo una discesa simile,spesso e volentieri i volumi alti è più facile che indichino accumulo piuttosto che uscita dal titolo....spesso,non sempre!!Chiaro che la mia è una valutazione partigiana!!;)

quasi 119 milioni...
questo minimo più basso di quello delle 10 mi preoccupa un pò.. voi vedete qualche figura armonica?:mmmm:

quasi 119 milioni...
questo minimo più basso di quello delle 10 mi preoccupa un pò.. voi vedete qualche figura armonica?:mmmm:

certo lo scivolone c'è tutto....però sono ancora un minimo ottimista...la candela oraria verde delle 10 aveva volumi più alti della candela rossa delle 9, ed anche il nuovo minimo è arrivato con volumi bassi....ma attendo il pensiero di chi ne capisce di più...

unica divergenza che vedo è quella sul 15 minuti, per il resto : poche speranze

Allegati

• tit.JPG
    tit.JPG
    55 KB · Visite: 501
esotericamente :D:

gli yankee ci hanno fatto tirare le orecchie a lupo?

:(

parassita prendine uno freddo per me
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto