Ultimo atto ..........

brutta la perdita dei 5110 di telecomica
deve assolutamente fermarsi a 04

guarda Samir, mi verrebbe voglia di scrivere cose irripetibili su questo titolo, io ho le titr e paradossalmente questo è un buon segno.

Sono esaurito dall' andamento di titr, sento veramente che sono al limite, pronto per vendere tutto: bè questo probabilmente è proprio il segno del long invece

ad esempio due titoli entrano in quotazione lo stesso giorno uno quota 45€ l'altro quota 2,432 € cosa cambia......???
nel frattempo vado a prendere il caffè ............tanto paga il nord...:D:D

ce provo...:D:D

...che se entrambi il giorno dopo hanno guadagnato l'1%, ...il primo sarà aumentato di € 0,45....il secondo sarà aumentato solo di € 0,02432...ma per entrambi è passato un giorno........

se noto dele cose interessanti la faccio

Ad esempio, potresti commentare questa notizia alla luce del noto proclama elettorale: CHIU PILU PI TUTTI

La notizia del Pilu americano che sale è una buona notizia per noi ?
Arrivano turiste americane ben disposte ???!!!

Ma sopratutto, il pilu di cui parlano nel giornale è il pilu pilu o ie nautru pilu ?

Allegati

• Schermata 2013-07-31 alle 17.18.22.png
    Schermata 2013-07-31 alle 17.18.22.png
    162,4 KB · Visite: 443
Ultima modifica:
Ad esempio, potresti commentare questa notizia alla luce del noto proclama elettorale: CHIU PILU PI TUTTI

La notizia del Pilu americano che sale è una buona notizia per noi ?
Arrivano turiste americane ben disposte ???!!!

Ma sopratutto, il pilu di cui parlano nel giornale è il pilu pilu o ie nautru pilu ?
PERO CE ANCHE QUESTO CHE HA FATTO CRESCERE IL PIL USA. Pil Usa cresce più delle attese, nel calcolo entra la creatività (VIDEONEWS)Redazione Finanza.com | Redazione Finanza.com CHISSA COSA AVREBBE FATTO CON IL SOLITO SISTEMA DI CONTEGGIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto