Talloni Forumer storico 8 Agosto 2013 #5.961 TIT - Superato il massio di mattinata, ci si avvia alla resistenza 0,51
micio Nuovo forumer 8 Agosto 2013 #5.962 Jolly Roger ha scritto: e adesso vado a mare, buon lungo fine settimana a tutti ricco di divergenze, angoli, ritracciamenti di fibonacci, inside, outside e pacchi, farfalle e pipistrelli Clicca per allargare... ciao bello gia che vai al mare a trovare il coach , digli che domani ci sarà pericolo twister , per cui potrebbe passare la giornata su PROREALTIME urge update puttine
Jolly Roger ha scritto: e adesso vado a mare, buon lungo fine settimana a tutti ricco di divergenze, angoli, ritracciamenti di fibonacci, inside, outside e pacchi, farfalle e pipistrelli Clicca per allargare... ciao bello gia che vai al mare a trovare il coach , digli che domani ci sarà pericolo twister , per cui potrebbe passare la giornata su PROREALTIME urge update puttine
NickM Forumer storico 8 Agosto 2013 #5.963 NickM ha scritto: Sh 3,58 Clicca per allargare... Ricoperte in asta. Grazie Treno....
Talloni Forumer storico 8 Agosto 2013 #5.965 eccoci qua, resistenza 0,51 sfiorata nel pomeriggio... e mo so caxxi
Lori Forumer storico 9 Agosto 2013 #5.966 Talloni ha scritto: eccoci qua, resistenza 0,51 sfiorata nel pomeriggio... e mo so caxxi Clicca per allargare... Una bella capocciata anche oggi è scesa talmente veloce che non mi ha preso l'ordine di vendita ....
Talloni ha scritto: eccoci qua, resistenza 0,51 sfiorata nel pomeriggio... e mo so caxxi Clicca per allargare... Una bella capocciata anche oggi è scesa talmente veloce che non mi ha preso l'ordine di vendita ....
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 9 Agosto 2013 #5.967 Occhio a Telecom perché il pattern che si è formato negli ultimi 3 giorni è bruttino...considerate di rientrare sopra i max di ieri
Occhio a Telecom perché il pattern che si è formato negli ultimi 3 giorni è bruttino...considerate di rientrare sopra i max di ieri
Talloni Forumer storico 9 Agosto 2013 #5.968 Lori ha scritto: Una bella capocciata anche oggi è scesa talmente veloce che non mi ha preso l'ordine di vendita .... Clicca per allargare... tienilo l'ordine di vendita che sta risalendo pian pianino, io immetto ordine di vendita a 0,500, mi sono già divertito abbastanza calma e sangue freddo, sta risalendo. cambio idea, imposto stop loss verso 0,49. Vediamo se mi va bene pure oggi XD Ultima modifica: 9 Agosto 2013
Lori ha scritto: Una bella capocciata anche oggi è scesa talmente veloce che non mi ha preso l'ordine di vendita .... Clicca per allargare... tienilo l'ordine di vendita che sta risalendo pian pianino, io immetto ordine di vendita a 0,500, mi sono già divertito abbastanza calma e sangue freddo, sta risalendo. cambio idea, imposto stop loss verso 0,49. Vediamo se mi va bene pure oggi XD
geronimo Forumer storico 9 Agosto 2013 #5.970 |Marco| ha scritto: giorno rapido saluto a tutti ... Clicca per allargare... oggi doveva essere giornata di minimi.......alla fine ne becca meno della meta'.......meglio la monetina .....adios
|Marco| ha scritto: giorno rapido saluto a tutti ... Clicca per allargare... oggi doveva essere giornata di minimi.......alla fine ne becca meno della meta'.......meglio la monetina .....adios