Ultimo atto ..........

perchè??

vedi che hai capito male...

il punto C e quindi il segmento BC è compreso fra 38,2 e 88,6... NON 38,2 o 88,6...

Scott Carney's nel libro, "The Harmonic Trader" addirittura dice che il pattern ideale è con un BC che ritraccia fra i 61,8 e i 78,6 il segmento AB...

tabellina armonica | trenotrading

ecco la tabellina di treno che ha perso tempo a metterci tutte le estensioni a seconda dei ritracci,,.,,,,basta leggere quella...

poi io ho provato a fare quello che mi dici cioé la traslitterazione delle lettere.. ma ahimé... non torna una sega...
Hai ragione, ho detto una cazzata. Riguardando il grafico da PC e non da cell l'ho notato. Saluti. :up:

L'ipotesi Microcesso sarebbe fantastica , infatti stento a crederlo

intanto per gradi

1- Domani dobbiamo andare sopra al massimo delle prima ora di domani in chiusura oraria (buy di brevissimo) e poi sopra al massimo di oggi

2- Per cavarci qualcosa dobbiamo chiudere la settimana positivi

poi se proprio vuoi farci sognare..................

:clap:

Allora TI

è filato tutto liscio chiusa settimana positiva , sembra una V reversal
chiuso proprio a contatto con la 9 week
adesso punto attrattivo la 50 day e la 9 montly

se tutto va per il verso giusto deve salire senza scossoni (0,2 decimi al gg :D) per una settimana senza mai fare una chiusura daily sotto al minimo del giorno precedente.

chiedo troppo? :mumble:

Ultima modifica:
stiamo arrivando all'angolo 960 di comit come atteso che dovrebbe corrispondere a 17500 ca di fituso

strada spartiacque per scongiurare la zona depressiva del nostro orticello

livello di attenzione quindi
:(

Ultima modifica:
mi piace molto l'azione della sip...

lo scenario più auspicabile per le posizioni rialziste è:

1 nuova fermata sulla media a 50 giorni discendente...

2 consolidamento in zona neutra, tra la 50 e la 20 giorni per qualche barra...( 2-3 barre)

3 rottura al rialzo decisa della flag e nuova fermata sulla 100 giorni discendente bla bla bla.....:D

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 13 10.49.jpg
    ScreenHunter_02 Aug. 13 10.49.jpg
    40,3 KB · Visite: 561
stiamo arrivando all'angolo 960 di comit come atteso che dovrebbe corrispondere a 17500 ca di fituso

strada spartiacque per scongiurare la zona depressiva del nostro orticello

livello di attenzione quindi
:(

stavolta li romperemo.

annnnnnnnnndiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooooooooo

mi piace molto l'azione della sip...

lo scenario più auspicabile per le posizioni rialziste è:

1 nuova fermata sulla media a 50 giorni discendente...

2 consolidamento in zona neutra, tra la 50 e la 20 giorni per qualche barra...( 2-3 barre)

3 rottura al rialzo decisa della flag e nuova fermata sulla 100 giorni discendente bla bla bla.....:D

Ciao mi piace solo la 3 :D

ogni altra opzione è negatìva

Users who are viewing this thread

Back
Alto