Ultimo atto ..........

stò leggendo la dispensa "HARMONIC PATTERN" sono arrivato circa a metà, ho concluso la parte relativa al "AB=CD".......vediamo se qualcosa ho capito...:D:D

sul sp500 ci può stare questo percorso??

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    54,6 KB · Visite: 683
Occhio al 18-19.

...maestro :)

...aspetto un minimo per il 19 ca sul minisep ...sembra possa allungare di qualche giorno o stazionare fino al 22-23 ...o quantomeno non ripartire a cannone prima di quelle date

...sugar sembra ancora mancargli una zampetta a salire ad intercettare i 18.20-18.30 ...wheat 635 questa volta sembra da comprare

stò leggendo la dispensa "HARMONIC PATTERN" sono arrivato circa a metà, ho concluso la parte relativa al "AB=CD".......vediamo se qualcosa ho capito...:D:D

sul sp500 ci può stare questo percorso??

Ci potrebbe stare secondo me, una conferma la puoi avere anche cercando di disegnare una figura considerando anche il minimo del 21 luglio, se ti esce una cazzley il segnale si rafforza. Comunque aspettiamo il capotreno e sentiamo che dice

Ci potrebbe stare secondo me, una conferma la puoi avere anche cercando di disegnare una figura considerando anche il minimo del 21 luglio, se ti esce una cazzley il segnale si rafforza. Comunque aspettiamo il capotreno e sentiamo che dice

mi sono limitato al ab=cd....perchè le mie conoscenze in materia sono limitate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto