Ultimo atto ..........

:no: sara' di massimo :wall:
non mi leggi tutto :wall:

grazie degli auguri:up:

...grazie :)

...ti ho letto ...anche più volte :titanic:

...letto di setup ...penso di minimo come mi aspetto per quelle date ...oggi ed anche domani può salire ...poi deve chiudere e fare minimo ...sopra 40 va benissimo a chiudere onda 4 che sembra ben combinarsi con i cicli in atto ...l'hp è di una chiusura con minimo scarsino cmq

...fratello sole è spento come mai visto ...non sembra sarà una cosa breve ...emisfero sud sta per invertire ...le probabilità di vedere un minimo di Maunder o di un intero ciclo di Maunder non sembrano più tanto assurda ...la cronaca di inizio secolo per il 900, 800 e 600 sembra indicare la presenza di un ciclo centenario ...che possa coincidere con la chiusura del ciclo 24?

buon giorno a tutti. il dax sembrerebbe che vada a fare la B della testa di minchia a 8.680 = 113,60% 0- 127,60% a 8.819 che ne pensate?

...grazie :)

...ti ho letto ...anche più volte :titanic:

...letto di setup ...penso di minimo come mi aspetto per quelle date ...oggi ed anche domani può salire ...poi deve chiudere e fare minimo ...sopra 40 va benissimo a chiudere onda 4 che sembra ben combinarsi con i cicli in atto ...l'hp è di una chiusura con minimo scarsino cmq

...fratello sole è spento come mai visto ...non sembra sarà una cosa breve ...emisfero sud sta per invertire ...le probabilità di vedere un minimo di Maunder o di un intero ciclo di Maunder non sembrano più tanto assurda ...la cronaca di inizio secolo per il 900, 800 e 600 sembra indicare la presenza di un ciclo centenario ...che possa coincidere con la chiusura del ciclo 24?

...se fosse si sposa piuttosto benino con l'hp di intermedio del 10y il prossimo anno in concomitanza con la svegliata della partenza del ciclo 25 la cui partenza dovrebbe arrivare tra fine anno ed i primi mesi del prossimo

...vedremo :D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    76,8 KB · Visite: 555
Complimenti jolly. Ti volevo chiedere se puoi dare uno sguardo al nikkei225, day che mi sembra che sia in una possibile c di a,b,c,d, per poi andare a fare la d ribasso. Puoi dare un"occhiata ? Non so postare i grafici scusa.

anche le mie conoscenze sono limitate, per il momento mi sono fermato a studiare, non ho mai applicato il metodo :) ho capito comunque che più figure convergono nella stessa zona e più è forte il segnale

...al momento treno stà aspettando la formazione di un punto C a 1385 circa pari al 200% di Ab partito alla fine di giugno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto