♦ Il Joker ♦
♠ Why so serious? ♠
Sti pezzi di nacchiu (rispetto per il padrone di casa ) stanni su questi livelli fino a chiusura perché sanno benissimo dell'importanza di una chiusura settimanale sopra 18005.
questa nel grafico non la prendo in considerazione , non si è sviluppata sul minimo.
viceversa se il rinculo del 13 maggio si fosse mantenuto sotto la 9 e la 21 l'avrei trattata come squallor..........ma non mi chiedere cos'è lo squallor
Sarò una voce fuori dal coro, ma io non sono d'accordo.
Tu potresti avere anche il 40% dei trade a favore e il 60% contro e fare gain straordinari.
Come?
Lasciando correre i gain e stoppando i loss.
Il senso del mio intervento è che la cosa più importante è limitare il lato perdite.
Non dimentichiamo mai che 1 trade sbagliato potrebbe azzerare e anche portare in negativo i restanti 99 trade fatti in precedenza.
Limitare le perdite: è in assoluto la cosa più importante, per me.
non concordo e la chiudo quì per un semplicissimo motivo.perchè presupponi che dall'altra parte ci sia uno più "stupido" di te.
noi abbiamo bisogno di stimoli decisionali.ognuno sceglie i propri.naturalmente ognuno è convinto che i "propri "siano i migliori(esclusi masochisti ) .
la differenza la fà il resto.
il tutto sempre e solo per me.
ciao
......Ps: hai del materiale sullo squalo? In giro non ho trovato molto.......
.....signori, vi presento il ROB uno dei piu' grandi opzionisti, mai esistiti nel mondo del web.......solo presentazioni......
azzo mi hai fatto cercare per tutto il thread l'altro giorno e qua subito!!
........ hai mai fatto intraday con il FIB?......