Ultimo atto ..........

guarda che le faccine mi sono partite.ne cercavo un paio che sottolineassero il "non sanno".non amo scassare la minchia agli altri :up:.
i questi argomenti in genere ognuno rimane della sua idea.quindi inutile dilungarsi.speriamo di essere sempre quelli "meno stupidi".

sulle ossa..............in genere uso gli ormoni di mia moglie.quando è incapzata compro , tranquilla vendo.sono sempre ...........long:wall:
ad maiora

:D

Per quanto riguarda il discorso essere tra i meno stupidi a me capita spesso di essere tra i meno stupidi negli ingressi ma tra i piu cogli oni nelle uscite...:(

Ultima modifica:
..del 5-0 sul fituso cosa ne pensi? ..

questa nel grafico non la prendo in considerazione , non si è sviluppata sul minimo.

viceversa se il rinculo del 13 maggio si fosse mantenuto sotto la 9 e la 21 l'avrei trattata come squallor..........ma non mi chiedere cos'è lo squallor

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    45,4 KB · Visite: 429
questa nel grafico non la prendo in considerazione , non si è sviluppata sul minimo.

viceversa se il rinculo del 13 maggio si fosse mantenuto sotto la 9 e la 21 l'avrei trattata come squallor..........ma non mi chiedere cos'è lo squallor

Eddai ora c'è lo squallor...:D

Edit capitoo...lo squalo!!! :D

Ps: hai del materiale sullo squalo? In giro non ho trovato molto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto