Ultimo atto ..........

probabilità che esca testa 50%, croce 50% ...

l'obiettivo è cambiare queste percentuali

quando facciamo trading devono esserci più probabilità nel nostro trade che esca la faccia della moneta su cui abbiamo scommesso

Sarò una voce fuori dal coro, ma io non sono d'accordo. :)
Tu potresti avere anche il 40% dei trade a favore e il 60% contro e fare gain straordinari.
Come?
Lasciando correre i gain e stoppando i loss.
Il senso del mio intervento è che la cosa più importante è limitare il lato perdite.
Non dimentichiamo mai che 1 trade sbagliato potrebbe azzerare e anche portare in negativo i restanti 99 trade fatti in precedenza.
Limitare le perdite: è in assoluto la cosa più importante, per me. ;)

non concordo e la chiudo quì per un semplicissimo motivo.perchè presupponi che dall'altra parte ci sia uno più "stupido" di te.
noi abbiamo bisogno di stimoli decisionali.ognuno sceglie i propri.
la differenza la fà il resto.
il tutto sempre e solo per me.
ciao

No al limite presuppone che ci siano tanti che comprano dove compri te e tanti altri che invece non sanno e li vendono...:D

Tu potresti avere anche il 40% dei trade a favore e il 60% contro e fare gain straordinari.
Come?
Il senso del mio intervento è che la cosa più importante è limitare il lato perdite.
Non dimentichiamo mai che 1 trade sbagliato potrebbe azzerare e anche portare in negativo i restanti 99 trade fatti in precedenza.

D'accordo sul fatto che la gestione del trade è la cosa più importante ma appunto per questo una cosa non esclude l'altra anzi l'aiuta.;)

Come?

quoto...

" non sanno ":clap::V:titanic::eeh: belle le faccine.

Non capisco perché fai lo splendido.

A parte il fatto che il mondo è pieno di capre che mettono i soldi in borsa ad capzum pensando ai facili gain oppure ragionando sulla base di "guarda quanto valeva ora costa poco la compro tanto li ci ritorna". Io ho un pensiero mio sulla base del quale, laddove ad un derminato prezzo caschino target di più metodologie di analisi tecnica, è molto più probabile che un ingresso/uscita su quella soglia si riveli poi un successo. Per questo si deve studiare studiare studiare. Ricordati che lottiamo contro le macchinette che le sanno tutte. Poi se te preferisci operare con la consultazione delle ossa stile stregone indiano fai pure...:D

Non capisco perché fai lo splendido.

A parte il fatto che il mondo è pieno di capre che mettono i soldi in borsa ad capzum pensando ai facili gain oppure ragionando sulla base di "guarda quanto valeva ora costa poco la compro tanto li ci ritorna". Io ho un pensiero mio sulla base del quale, laddove ad un derminato prezzo caschino target di più metodologie di analisi tecnica, è molto più probabile che un ingresso/uscita su quella soglia si riveli poi un successo. Per questo si deve studiare studiare studiare. Ricordati che lottiamo contro le macchinette che le sanno tutte. Poi se te preferisci operare con la consultazione delle ossa stile stregone indiano fai pure...:D

guarda che le faccine mi sono partite.ne cercavo un paio che sottolineassero il "non sanno".non amo scassare la minchia agli altri :up:.
i questi argomenti in genere ognuno rimane della sua idea.quindi inutile dilungarsi.speriamo di essere sempre quelli "meno stupidi".

sulle ossa..............in genere uso gli ormoni di mia moglie.quando è incapzata compro , tranquilla vendo.sono sempre ...........long:wall:
ad maiora

Users who are viewing this thread

Back
Alto