Ultimo atto ..........

Ma infatti io oggi ho detto che per me è buona ed è la madre di tutti i batman, poi vedremo, il futuro ci dirà se era buona o meno...ps: e il primo target di quell'indice è sui 20k.

Aggiungo però che siccome treno è un maestro di queste cose, il fatto che lui la veda diciamo poco buona e io buona sta a significare che molto probabilmente io prenderò una bella cantonata.:up:

trin=0,70 sul point & figure ....... MIB ancora long per domani...

VIX=15,50 tendenza long

Ultima modifica:
Ma infatti io oggi ho detto che per me è buona ed è la madre di tutti i batman, poi vedremo, il futuro ci dirà se era buona o meno...ps: e il primo target di quell'indice è sui 20k.

Aggiungo però che siccome treno è un maestro di queste cose, il fatto che lui la veda diciamo poco buona e io buona sta a significare che molto probabilmente io prenderò una bella cantonata.:up:

....secondo me non è questo il punto....potrebbe essere anche considerata unanimemente il bat perfetto...e non funzionare......in quanto come ben si sà i prezzi vanno dove vogliono loro e non dove diciamo noi....per quanto siamo bravi a dipingere... :-)....

il mio concetto è avere un metodo con regole chiare...altrimenti si può dire tutto ed il contrario di tutto....

....secondo me non è questo il punto....potrebbe essere anche considerata unanimemente il bat perfetto...e non funzionare......in quanto come ben si sà i prezzi vanno dove vogliono loro e non dove diciamo noi....per quanto siamo bravi a dipingere... :-)....

il mio concetto è avere un metodo con regole chiare...altrimenti si può dire tutto ed il contrario di tutto....

Uno che crede nelle armoniche non può non tradare una figura del genere a meno che non la pensi come treno...poi che tutto possa essere smentito ecc... questo è fuori discussione.

..... non trada figure ribassiste (come quel batman) al termine di un trend ribassista e altrettanto fa per le armoniche rialziste al termine di trend rialzisti..........

perchè non trado figure armoniche , non trado cicli , non trado oscillatori in ipervenduto o ipercomprato, non trado gli impulsi di elliot non trado incroci di medie mobili........ecc ecc.

trado uno scenario e quelli sopra sono attrezzi.

Ma il tuo scenario sarà determinato dall'analisi ciclica o no?

se devo intonacare un muro utilizzo il calcestruzzo......?? no la malta
se devo costruire un pilastro lo riempio con la malta........?? no con il calcestruzzo

eppure la componente principale è il cemento cambia la quantità ed è miscelato con componenti diversi

Users who are viewing this thread

Back
Alto