Ultimo atto ..........

se devo intonacare un muro utilizzo il calcestruzzo......?? no la malta
se devo costruire un pilastro lo riempio con la malta........?? no con il calcestruzzo

eppure la componente principale è il cemento cambia la quantità ed è miscelato con componenti diversi

....da quel che ho capito.....treno dice.....è inutile che cercate di comprendere il mio metodo.....perchè è talmente complesso e frutto di sua esperienza personale....che non ci riuscireste.......è come preparare un piatto elaborato....non basta avere gli ingredienti e e neanche la ricetta.....se non hai l'esperienza di chi l'ha creata non potrai mai ottene gli stessi risultati....

perchè non trado figure armoniche , non trado cicli , non trado oscillatori in ipervenduto o ipercomprato, non trado gli impulsi di elliot non trado incroci di medie mobili........ecc ecc.

trado uno scenario e quelli sopra sono attrezzi.

faccio un esempio banale su telecomica .

semplicemente perfetta se osservate il grafico AC è l'oscillazione mensile inversa sono 32 giorni quello è stato pure il punto del 200% della testaminchia....

cosa ho tradato la testadiminchia o il ciclo inverso.

ora siamo nel 2° mensile inverso e nel secondo mensile standard, tutto coincide , ma come faccio ad uscire sul minimo del mensile inverso e massimo del mensile standard..?? quando minchia farà sto massimo .

certo oggi siamo sulla 15° barra e tra poco da qualche parte farà il massimo ma su questo massimo mi conviene uscire o invece aspetto il rinculo e la ripartenza del nuovo meta mensile sperando che vada ancora più in alto del primo........??
a saperlo prima sarebbe meglio ma già comprendo che avrò bisogno di altri attrezzi

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    70,2 KB · Visite: 598
Ultima modifica:

semplicemente perfetta se osservate il grafico AC è l'oscillazione mensile inversa sono 32 giorni quello è stato pure il punto del 200% della testaminchia....

ora siamo nel 2° mensile inverso e nel secondo mensile standard, tutto coincide , ma come faccio ad uscire sul minimo del mensile inverso e massimo del mensile standard..?? quando minchia farà sto massimo .

certo oggi siamo sulla 15° barra e tra poco da qualche parte farà il massimo ma su questo massimo mi conviene uscire o invece aspetto il rinculo e la ripartenza del nuovo meta mensile sperando che vada ancora più in alto del primo........??
a saperlo prima sarebbe meglio ma già comprendo che avrò bisogno di altri attrezzi

....secondo me speravi di tradare il doppio segnale...ma quando il mensile è ripartito e non si era ancora sul punto D....hai deciso di entrare...per non perdere il movimento....aiutato in questo anche dal rsi.....(rottura della trend....e divergenza rialzista).......tutte minchiate....o almeno qualcosa l'azzeccai???... :D:D:D

....da quel che ho capito.....treno dice.....è inutile che cercate di comprendere il mio metodo.....perchè è talmente complesso e frutto di sua esperienza personale....che non ci riuscireste.......è come preparare un piatto elaborato....non basta avere gli ingredienti e e neanche la ricetta.....se non hai l'esperienza di chi l'ha creata non potrai mai ottene gli stessi risultati....

No io non l'ho inteso così...

Elliott, RSI, Osc, no ?

Chiuse il 30% di TITR......0.52!;)

Elliott, RSI, Osc, no ?

ci serve un attrezzo più grosso , allarghiamo la vista.

quelle frecce verdi cosa sono ???

da quanto tempo la telecomica non faceva un massimo trimestrale superiore al precedente ??

quando questo è accaduto come si è comportata...?? ed eranamo comunque rimbalzi in un trend discendente.

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di medio periodo...??

la suocera di talloni ,presumo cassettista , si sarà persa l'inversione del trend di lungo periodo...??

il rischio ad entrare adesso per un cassettista è commisurato al potenziale guadagno...???

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    14,6 KB · Visite: 503

Users who are viewing this thread

Back
Alto