Ultimo atto ..........

Ma infatti io oggi ho detto che per me è buona ed è la madre di tutti i batman, poi vedremo, il futuro ci dirà se era buona o meno...ps: e il primo target di quell'indice è sui 20k.

Aggiungo però che siccome treno è un maestro di queste cose, il fatto che lui la veda diciamo poco buona e io buona sta a significare che molto probabilmente io prenderò una bella cantonata.:up:

....secondo me non è questo il punto....potrebbe essere anche considerata unanimemente il bat perfetto...e non funzionare......in quanto come ben si sà i prezzi vanno dove vogliono loro e non dove diciamo noi....per quanto siamo bravi a dipingere... :-)....

il mio concetto è avere un metodo con regole chiare...altrimenti si può dire tutto ed il contrario di tutto....

....secondo me non è questo il punto....potrebbe essere anche considerata unanimemente il bat perfetto...e non funzionare......in quanto come ben si sà i prezzi vanno dove vogliono loro e non dove diciamo noi....per quanto siamo bravi a dipingere... :-)....

il mio concetto è avere un metodo con regole chiare...altrimenti si può dire tutto ed il contrario di tutto....

Uno che crede nelle armoniche non può non tradare una figura del genere a meno che non la pensi come treno...poi che tutto possa essere smentito ecc... questo è fuori discussione.

..... non trada figure ribassiste (come quel batman) al termine di un trend ribassista e altrettanto fa per le armoniche rialziste al termine di trend rialzisti..........

perchè non trado figure armoniche , non trado cicli , non trado oscillatori in ipervenduto o ipercomprato, non trado gli impulsi di elliot non trado incroci di medie mobili........ecc ecc.

trado uno scenario e quelli sopra sono attrezzi.

Ma il tuo scenario sarà determinato dall'analisi ciclica o no?

se devo intonacare un muro utilizzo il calcestruzzo......?? no la malta
se devo costruire un pilastro lo riempio con la malta........?? no con il calcestruzzo

eppure la componente principale è il cemento cambia la quantità ed è miscelato con componenti diversi

se devo intonacare un muro utilizzo il calcestruzzo......?? no la malta
se devo costruire un pilastro lo riempio con la malta........?? no con il calcestruzzo

eppure la componente principale è il cemento cambia la quantità ed è miscelato con componenti diversi

....da quel che ho capito.....treno dice.....è inutile che cercate di comprendere il mio metodo.....perchè è talmente complesso e frutto di sua esperienza personale....che non ci riuscireste.......è come preparare un piatto elaborato....non basta avere gli ingredienti e e neanche la ricetta.....se non hai l'esperienza di chi l'ha creata non potrai mai ottene gli stessi risultati....

Users who are viewing this thread

Back
Alto