Ultimo atto ..........

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

:-o:-o:-o

quindi, da adesso in avanti, ogni discesa sarebbe da comprare per il lungo periodo e diventa molto più rischiosa l'operatività short (come in effetti stiamo vedendo)?

non faccio fatica a credere a quello che dici Treno, solo non capisco minimamente la correlazione fra noi e US, DAX, ecc...

Il "ciclo" su US e Dax sembra nuovamente all'apice o quasi...o no?

Allegati

• Correlazione.JPG
    Correlazione.JPG
    35 KB · Visite: 532
Anch'io non ho capito treno ma ho capito ancor meno te che vuoi shortare da 19k a 22k....:D
:lol::lol::lol::lol:

volevo dire che vedendo lo short call di treno scadenza dicembre e poi leggendo che potrebbe essere che il fituso si spari i 22 mila... si insomma non ho capito perchè si shorta :D:D:D

o meglio , più o meno l'ho capito, ma potrebbe capitare che l'ultimo short lo apriamo a 22 mila.. :mumble:

Ultima modifica:
n....... la correlazione fra noi e US, DAX, ecc...?

da giugno sono tutti sincronici , cambia di poco l'inclinazione ma questo si recupera nelle discese.
magari poi saremo qui a discutere perchè il cinquecento ienchi scende a rotta di collo ed il fituso scendicchia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto