dooky Forumer storico 24 Ottobre 2013 #8.651 treno ha scritto: e con questo passo e chiudo............ Clicca per allargare... ok, grazie!
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #8.652 trenone occhio io sto cercando femmine proprio perché la rossa ieri che stavo shot mi ha lasciato occhio
trenone occhio io sto cercando femmine proprio perché la rossa ieri che stavo shot mi ha lasciato occhio
treno trenotrading.blogspot.it 24 Ottobre 2013 #8.653 unlui ha scritto: .....la rossa ieri che stavo shot mi ha lasciato....... Clicca per allargare... non sei il suo tipo.........
unlui ha scritto: .....la rossa ieri che stavo shot mi ha lasciato....... Clicca per allargare... non sei il suo tipo.........
target NEW WORLD COMING 24 Ottobre 2013 #8.654 treno ha scritto: dopo questa ci rinuncio .... Clicca per allargare... ti ho mica augurato l'infarto....ti dico che spero che prima l'indice scenda e poi salga... insomma il solito movimeto up and down.... Billy More - Up & Down [2000] - YouTube
treno ha scritto: dopo questa ci rinuncio .... Clicca per allargare... ti ho mica augurato l'infarto....ti dico che spero che prima l'indice scenda e poi salga... insomma il solito movimeto up and down.... Billy More - Up & Down [2000] - YouTube
treno trenotrading.blogspot.it 24 Ottobre 2013 #8.655 target ha scritto: ....ti ho mica augurato l'infarto... Clicca per allargare... mi sto grattando...... il movimento ventiduemila diciasettemila al momento attuale è fuori dal trading di breve durata . sbagliare o meno quella previsione non influenza il tuo trading di breve
target ha scritto: ....ti ho mica augurato l'infarto... Clicca per allargare... mi sto grattando...... il movimento ventiduemila diciasettemila al momento attuale è fuori dal trading di breve durata . sbagliare o meno quella previsione non influenza il tuo trading di breve
xgil Forumer storico 24 Ottobre 2013 #8.656 Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto.
carpif Forumer attivo 24 Ottobre 2013 #8.657 xgil ha scritto: Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto. Clicca per allargare... Sicuramente le persone
xgil ha scritto: Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto. Clicca per allargare... Sicuramente le persone
KenSciro Forumer attivo 24 Ottobre 2013 #8.658 xgil ha scritto: Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto. Clicca per allargare... Così alto...pensa a quanti dicevano di venderlo...forse non avevano "allargato" il grafico Per ora il fibo sta tenendo...per ora Allegati eurusdmonthly.png 71,2 KB · Visite: 189
xgil ha scritto: Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto. Clicca per allargare... Così alto...pensa a quanti dicevano di venderlo...forse non avevano "allargato" il grafico Per ora il fibo sta tenendo...per ora
FreeWind69 ...armonia 24 Ottobre 2013 #8.660 KenSciro ha scritto: Così alto...pensa a quanti dicevano di venderlo...forse non avevano "allargato" il grafico Per ora il fibo sta tenendo...per ora Clicca per allargare... ...si sta dirigendo sulle 3nd di lunghissimo ...se le passa il grafico parlerebbe chiaramente del crakkete del dollaro
KenSciro ha scritto: Così alto...pensa a quanti dicevano di venderlo...forse non avevano "allargato" il grafico Per ora il fibo sta tenendo...per ora Clicca per allargare... ...si sta dirigendo sulle 3nd di lunghissimo ...se le passa il grafico parlerebbe chiaramente del crakkete del dollaro