Ultimo atto .......... (3 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
buona sera :)

trovate due nuove incredibili profezie di Nostradamus

1) "Crederete alle mie cazzate" :D:D

2) Grafico Ftse MIb fino a fine 2014 :eek:



:ciao:
 

Allegati

  • mibbe.png
    mibbe.png
    97,2 KB · Visite: 681

Talloni

Forumer storico
Ahoooo ...
Anvedi di andare a fare stè affermazioni al bar e non rompere i maroni che se solo fai incazzá Treno credo ci sia più di un utente che ti prende a nomi
L'unica cosa che puoi fare è ringraziarlo x quello che condivide, non è criticando o facendo battute alla quazzo che porti il tuo contributo
THNX

1) Quando si rivolge a me mi dia del LEI per cortesia, non Le ho mai parlato né tantomeno abbiamo mai cenato assieme.

2)Quando parla con me scriva cortesemente in Italiano senza abbreviazioni fastidiose.

3) Cerchi di rileggere con calma il mio post e provi a cogliere l'ironia se ne è in grado.

Scusa treno per averti inquinato il post, cercherò di non rispondere più a simili sciocchezze.
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
1) Quando si rivolge a me mi dia del LEI per cortesia, non Le ho mai parlato né tantomeno abbiamo mai cenato assieme.

2)Quando parla con me scriva cortesemente in Italiano senza abbreviazioni fastidiose.

3) Cerchi di rileggere con calma il mio post e provi a cogliere l'ironia se ne è in grado.

Scusa treno per averti inquinato il post, cercherò di non rispondere più a simili sciocchezze.

Si però è tre giorni che sei sui mercati e già ti atteggi...fly down. :D
 

Talloni

Forumer storico
Si però è tre giorni che sei sui mercati e già ti atteggi...fly down. :D

nono, io non capisco una fava di mercati hai ragione, sto cercando di trovare un modo lineare per capire treno (che tra l'altro ringrazio vivamente per aver iniziato a spiegare quello che sa in modo semplice ed appunto lineare). Non sopporto però chi non mi ha mai rivolto la parola e si permette di darmi del ca xx one (anche senza averlo detto esplicitamente) gratuitamente. Il post che ho scritto oggi era un complimento e credo che Lui sia abbastanza inteligente da capirlo da solo.
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
nono, io non capisco una fava di mercati hai ragione, sto cercando di trovare un modo lineare per capire treno (che tra l'altro ringrazio vivamente per aver iniziato a spiegare quello che sa in modo semplice ed appunto lineare). Non sopporto però chi non mi ha mai rivolto la parola e si permette di darmi del ca xx one (anche senza averlo detto esplicitamente) gratuitamente. Il post che ho scritto oggi era un complimento e credo che Lui sia abbastanza inteligente da capirlo da solo.

Hai una fortuna però, hai iniziato nel posto giusto...sai quanti giri uno puo' fare leggendo qua, studiando la' prima di trovare qualcuno che ne capisce davvero da cui apprendere? Passano mesi, se non anni e i loss non ti dico :D. Non so come ma hai pescato il jolly (non roger). :D
 

Users who are viewing this thread

Alto