Ultimo atto ..........

Voglio proprio vedere cosa esporteremo fra un po di mesi con l"euro cosi alto.

Così alto...pensa a quanti dicevano di venderlo...forse non avevano "allargato" il grafico:mumble::mumble:
Per ora il fibo sta tenendo...per ora:mmmm:

Allegati

• eurusdmonthly.png
    eurusdmonthly.png
    71,2 KB · Visite: 194
buona sera :)

trovate due nuove incredibili profezie di Nostradamus

1) "Crederete alle mie cazzate" :D:D

2) Grafico Ftse MIb fino a fine 2014 :eek:

:ciao:

Allegati

• mibbe.png
    mibbe.png
    97,2 KB · Visite: 706
Ahoooo ...
Anvedi di andare a fare stè affermazioni al bar e non rompere i maroni che se solo fai incazzá Treno credo ci sia più di un utente che ti prende a nomi
L'unica cosa che puoi fare è ringraziarlo x quello che condivide, non è criticando o facendo battute alla quazzo che porti il tuo contributo
THNX

1) Quando si rivolge a me mi dia del LEI per cortesia, non Le ho mai parlato né tantomeno abbiamo mai cenato assieme.

2)Quando parla con me scriva cortesemente in Italiano senza abbreviazioni fastidiose.

3) Cerchi di rileggere con calma il mio post e provi a cogliere l'ironia se ne è in grado.

Scusa treno per averti inquinato il post, cercherò di non rispondere più a simili sciocchezze.

1) Quando si rivolge a me mi dia del LEI per cortesia, non Le ho mai parlato né tantomeno abbiamo mai cenato assieme.

2)Quando parla con me scriva cortesemente in Italiano senza abbreviazioni fastidiose.

3) Cerchi di rileggere con calma il mio post e provi a cogliere l'ironia se ne è in grado.

Scusa treno per averti inquinato il post, cercherò di non rispondere più a simili sciocchezze.

Si però è tre giorni che sei sui mercati e già ti atteggi...fly down. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto