Ultimo atto ..........

niente di polemico

domando perchè NON SO, non per fare polemica

mi rispondi sul punto o sul fatto che ho offeso i tuoi amici ?

:rolleyes: :mmmm:

cosa c'entra il signore di Verona ?hai fatto le cose in regola? se si .....fine dei giochi.pagherà le tasse dovute in funzione delle cose che avete fatto in regola.se no .............il problema è di entrambi.
personalmente non accetto il fatto che tutti accettano riduzioni dai professionisti perchè obbligati da chi sà cosa.se lo fai sei connivente .punto .

questo non era per te, infatti ho quotato un'altra persona.

la tassazione sulle rendite in linea con quelle da lavoro dipendente è SACROSANTA secondo me.

[FINE OT]

tanto non ci si capisce.

EDIT: lascio solo questo post, cancello gli altri che non c'entrano una minchia con il thread

Ultima modifica:
:up: :)

...stavolta però non quadrano con le mie date :mmmm: ...quindi starò molto più allerta :cool: ...grazie :)

mi spiego meglio

l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30
ora in cui ho il minimo di forza del nostrano

venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese

da li long di medio...
a spanne :D

tu che avresti?

l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30

venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese

da li long di medio...

ipotesi più probabile , se parli chiaro ti capisco....;)

prendo il caffè , tu prendi un gelato......?

mi spiego meglio

da li long di medio...
a spanne :D

tu che avresti?

...sul sep nulla di utilizzabile ...le ultime 5-7 barre non hanno alcun senso a meno che non sia una lingua (ma sembra ormai troppo lunga) ...avrei cmq attorno al 20 novembre incerta chiusura di un ciclo allungato ...attorno al 5 dicembre una chiusura più reale

...sul nostrano avrei circa oggi incerta ...e 5 dicembre reale ...e dovrebbe essere dalle parti o sotto 18k

...sul sep nulla di utilizzabile ...le ultime 5-7 barre non hanno alcun senso a meno che non sia una lingua (ma sembra ormai troppo lunga) ...avrei cmq attorno al 20 novembre incerta chiusura di un ciclo allungato ...attorno al 5 dicembre una chiusura più reale

...sul nostrano avrei circa oggi incerta ...e 5 dicembre reale ...e dovrebbe essere dalle parti o sotto 18k

...riguardato ...sarebbe domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto