Ultimo atto .......... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao,

per quando riguarda il rimbalzo di unicredit, se di rimbalzo si tratta, immagino non debba superare le medie posizionate ora intorno a 4,48/ 4,50€ e che non venga rotta la trend dell'oscillavacche...

Chi concorda?

unicredit è andata....rotte le medie, rotto l'oscillavacche, rotto i c...

a questo punto rimane solo il massimo a 5.695€ da nn rompere
 

Allegati

  • Uni.JPG
    Uni.JPG
    53,8 KB · Visite: 466

freesurfer

araldo spaziale
unicredit è andata....rotte le medie, rotto l'oscillavacche, rotto i c...

a questo punto rimane solo il massimo a 5.695€ da nn rompere

dooky
direi che ucg ci sta provando ad andare.............ancora non è detto
per ora pull della tl dell oscillavacche......vedem
sono solo 30 minuti di contrattazione........da monitorare attentamente
 

Allegati

  • UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    63,9 KB · Visite: 436
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    61,3 KB · Visite: 443
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
dooky
direi che ucg ci sta provando ad andare.............ancora non è detto
per ora pull della tl dell oscillavacche......vedem
sono solo 30 minuti di contrattazione........da monitorare attentamente

si Free, hai ragione....se allungo il grafico la situazione è diversa....


sai qual'è il problema? Che teoricamente ora non ha più altri ostacoli se non i massimi a 5,695€, che però è troppo lontano x me (apparte la candela che ora sembra disegnare sull'orario, ribadisco....SEMBRA!)
 

Allegati

  • uni2.JPG
    uni2.JPG
    54,5 KB · Visite: 415
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
buongiorno a tutti

@treno

hai idea piu o meno di dove si possa trovare il max pain delle opzioni saipem di venerdì?

grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
ecco dooky
2 belle antennone sui tf orari di indice e ucg
ora vedem se ci dicono la direzione vera........
 

Allegati

  • UNICREDIT10.png
    UNICREDIT10.png
    47,3 KB · Visite: 382
  • FTSE MIB INDEX10.png
    FTSE MIB INDEX10.png
    46,4 KB · Visite: 374

rob.luc

Forumer storico
...samir :)

...che sia la "iperattività" di questi giorni di fratello sole ad averli ingessati?

a proposito di samir e dei suoi amici(che ho anche votato) che vogliono la democrazie dal basso...................................
riporto di quà un mio intervento.
così ,magari ,qualcuno mi dice dove sbaglio(o fà capire la matematica elementare a qualche capoccia parlamentare :help:):
estensione della no tax area a 12000 euro.
quindi il dipendente (o l'autonomo) che guadagna 20000 euro paga il 23 su 8000 (1840).
quello che investe in bot su 20000 per il 12.5 (2500) senza nessuna compensazione.
quello che investe in titoli su 20000 per il 20 (4000) senza nessuna compensazione.
evviva gli "speculatori" :sad:

aggiungo:visto che la suprema corte nel caso delle super pensioni si è espressa a favore dell'evidente disparità di trattamento,non sarebbe il caso di interpellarla anche in questo caso ????????????
i soldi guadagnati onestamente hanno lo stesso valore o alcuni puzzano di più:mumble:


non parliamo di guadagni fino a 12000 euro che è meglio :titanic:
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
a proposito di samir e dei suoi amici(che ho anche votato) che vogliono la democrazie dal basso...................................
riporto di quà un mio intervento.
così ,magari ,qualcuno mi dice dove sbaglio(o fà capire la matematica elementare a qualche capoccia parlamentare :help:):
estensione della no tax area a 12000 euro.
quindi il dipendente (o l'autonomo) che guadagna 20000 euro paga il 23 su 8000 (1840).
quello che investe in bot su 20000 per il 12.5 (2500) senza nessuna compensazione.
quello che investe in titoli su 20000 per il 20 (4000) senza nessuna compensazione.
evviva gli "speculatori" :sad:

aggiungo:visto che la suprema corte nel caso delle super pensioni si è espressa a favore dell'evidente disparità di trattamento,non sarebbe il caso di interpellarla anche in questo caso ????????????
i soldi guadagnati onestamente hanno lo stesso valore o alcuni puzzano di più:mumble:


non parliamo di guadagni fino a 12000 euro che è meglio :titanic:

...puzzano parecchio invece ...far pagare meno gli speculatori non abbassa il costo del lavoro e lo speculatore crea plusvalenze senza scambiare merci ...è giusto paghi di più :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto