Ultimo atto ..........

:up: :)

...stavolta però non quadrano con le mie date :mmmm: ...quindi starò molto più allerta :cool: ...grazie :)

mi spiego meglio

l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30
ora in cui ho il minimo di forza del nostrano

venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese

da li long di medio...
a spanne :D

tu che avresti?

l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30

venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese

da li long di medio...

ipotesi più probabile , se parli chiaro ti capisco....;)

prendo il caffè , tu prendi un gelato......?

mi spiego meglio

da li long di medio...
a spanne :D

tu che avresti?

...sul sep nulla di utilizzabile ...le ultime 5-7 barre non hanno alcun senso a meno che non sia una lingua (ma sembra ormai troppo lunga) ...avrei cmq attorno al 20 novembre incerta chiusura di un ciclo allungato ...attorno al 5 dicembre una chiusura più reale

...sul nostrano avrei circa oggi incerta ...e 5 dicembre reale ...e dovrebbe essere dalle parti o sotto 18k

...sul sep nulla di utilizzabile ...le ultime 5-7 barre non hanno alcun senso a meno che non sia una lingua (ma sembra ormai troppo lunga) ...avrei cmq attorno al 20 novembre incerta chiusura di un ciclo allungato ...attorno al 5 dicembre una chiusura più reale

...sul nostrano avrei circa oggi incerta ...e 5 dicembre reale ...e dovrebbe essere dalle parti o sotto 18k

...riguardato ...sarebbe domani

scusate ma Zalicus?

Allegati

• Zalicus.JPG
    Zalicus.JPG
    37,9 KB · Visite: 849

Users who are viewing this thread

Back
Alto