attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce.io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario
l'unica che scende bene è la saipem però questa discesa ci voleva ieri maledizione, non oggi...
attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce.
scherzi a parte, fallito il 19050 sul tick orario va al test di quello sotto a 18880. è così che funziona?
dovrebbe essere così perso un angolo va all'altro
io però a differenza di gianca ho 18920 in mezzo che per me fa da ostacolo alla discesa per ora
non mollano nè vogliono mollare
attenzione a chi volesse shortare coi cdf oggi meglio astenersi a mio parere
ps
il fatto che io scriva qui lo ripeto non significa che sposi la visione di treno
mi spiego
il trend di fondo è long
per me a dicembre saremo a 20500
nel mezzo ci posso stare brevi oscillazioni e contenute al ribasso
e soprattutto non uso opzioni e quindi il metodo operativo di treno , anche se gli voglio bene
...sul mini ho il solito livello del quadrato ad 87 ...il movimento attuale sembra compatibile con correttiva irregolare onda C ...sembra avere un livello di arrivo in area 82-84 ...ora dovrebbe lanciarsi prima in area 90-92 per fare poi nuovi minimi in serata ...93 c'è un gap sul 15' spesso gli piace chiuderli
infatti 1784 corrispondono ai nostro di18920 di indice
però, c'è un però
in linea generale i mercati u s a dovrebbero scendere sino al 25, ma europa e soprattutto il nostro lo faranno pianissimo e il minimo lo dovrebbe vedere velocemente il 25 assieme a loro fuso orario permettendo e tenendone conto
da dove però risaliremo
augh e auguri al 3d
ma oltre non ostinatevi, cribbio