Ultimo atto .......... (3 lettori)

samir

Forumer storico
sono giornalieri sì

chi opera con opzioni deve enere, secondo me, sotto controllo quelli settimanali o mensili

io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario
 

popov

Coito, ergo cum.
io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario
attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce. :D

scherzi a parte, fallito il 19050 sul tick orario va al test di quello sotto a 18880. è così che funziona?
 

samir

Forumer storico
attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce. :D

scherzi a parte, fallito il 19050 sul tick orario va al test di quello sotto a 18880. è così che funziona?


dovrebbe essere così perso un angolo va all'altro
io però a differenza di gianca ho 18920 in mezzo che per me fa da ostacolo alla discesa per ora


non mollano nè vogliono mollare

attenzione a chi volesse shortare coi cdf oggi meglio astenersi a mio parere

ps

il fatto che io scriva qui lo ripeto non significa che sposi la visione di treno

mi spiego
il trend di fondo è long
per me a dicembre saremo a 20500

nel mezzo ci posso stare brevi oscillazioni e contenute al ribasso
e soprattutto non uso opzioni e quindi il metodo operativo di treno , anche se gli voglio bene
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
dovrebbe essere così perso un angolo va all'altro
io però a differenza di gianca ho 18920 in mezzo che per me fa da ostacolo alla discesa per ora


non mollano nè vogliono mollare

attenzione a chi volesse shortare coi cdf oggi meglio astenersi a mio parere

ps

il fatto che io scriva qui lo ripeto non significa che sposi la visione di treno

mi spiego
il trend di fondo è long
per me a dicembre saremo a 20500

nel mezzo ci posso stare brevi oscillazioni e contenute al ribasso
e soprattutto non uso opzioni e quindi il metodo operativo di treno , anche se gli voglio bene

...sul mini ho il solito livello del quadrato ad 87 ...il movimento attuale sembra compatibile con correttiva irregolare onda C ...sembra avere un livello di arrivo in area 82-84 ...ora dovrebbe lanciarsi prima in area 90-92 per fare poi nuovi minimi in serata ...93 c'è un gap sul 15' spesso gli piace chiuderli
 

FreeWind69

...armonia
...sul mini ho il solito livello del quadrato ad 87 ...il movimento attuale sembra compatibile con correttiva irregolare onda C ...sembra avere un livello di arrivo in area 82-84 ...ora dovrebbe lanciarsi prima in area 90-92 per fare poi nuovi minimi in serata ...93 c'è un gap sul 15' spesso gli piace chiuderli

...se lo fanno il nostrano avrebbe area 18800 come destinazione
 

samir

Forumer storico
infatti 1784 corrispondono ai nostro di18920 di indice

però, c'è un però

in linea generale i mercati u s a dovrebbero scendere sino al 25, ma europa e soprattutto il nostro lo faranno pianissimo e il minimo lo dovrebbe vedere velocemente il 25 assieme a loro fuso orario permettendo e tenendone conto
da dove però risaliremo

augh e auguri al 3d

ma oltre non ostinatevi, cribbio
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
infatti 1784 corrispondono ai nostro di18920 di indice

però, c'è un però

in linea generale i mercati u s a dovrebbero scendere sino al 25, ma europa e soprattutto il nostro lo faranno pianissimo e il minimo lo dovrebbe vedere velocemente il 25 assieme a loro fuso orario permettendo e tenendone conto
da dove però risaliremo

augh e auguri al 3d

ma oltre non ostinatevi, cribbio

...come tempi temo di averlo perso sul mini ...l'hp attuale è lingua fino al 8-nov e partenza 45 barre ...i cicli pari mi sembra siano rimasti stabili ...chiusura discretamente importante per sovrapposizione 40 e 15 dal 29 al 5 dicembre ...sul nostrano resta stabile 5 dicembre ...e sarebbe uno di quei cicli che smuovono il prezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto