Ultimo atto ..........

sono giornalieri sì

chi opera con opzioni deve enere, secondo me, sotto controllo quelli settimanali o mensili

io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario

io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario
attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce. :D

scherzi a parte, fallito il 19050 sul tick orario va al test di quello sotto a 18880. è così che funziona?

attenta a scrivere che io e te facciamo qualcosa assieme che poi il cymbalo si ingelosisce. :D

scherzi a parte, fallito il 19050 sul tick orario va al test di quello sotto a 18880. è così che funziona?

dovrebbe essere così perso un angolo va all'altro
io però a differenza di gianca ho 18920 in mezzo che per me fa da ostacolo alla discesa per ora

non mollano nè vogliono mollare

attenzione a chi volesse shortare coi cdf oggi meglio astenersi a mio parere

ps

il fatto che io scriva qui lo ripeto non significa che sposi la visione di treno

mi spiego
il trend di fondo è long
per me a dicembre saremo a 20500

nel mezzo ci posso stare brevi oscillazioni e contenute al ribasso
e soprattutto non uso opzioni e quindi il metodo operativo di treno , anche se gli voglio bene

Ultima modifica:
dovrebbe essere così perso un angolo va all'altro
io però a differenza di gianca ho 18920 in mezzo che per me fa da ostacolo alla discesa per ora

non mollano nè vogliono mollare

attenzione a chi volesse shortare coi cdf oggi meglio astenersi a mio parere

ps

il fatto che io scriva qui lo ripeto non significa che sposi la visione di treno

mi spiego
il trend di fondo è long
per me a dicembre saremo a 20500

nel mezzo ci posso stare brevi oscillazioni e contenute al ribasso
e soprattutto non uso opzioni e quindi il metodo operativo di treno , anche se gli voglio bene

...sul mini ho il solito livello del quadrato ad 87 ...il movimento attuale sembra compatibile con correttiva irregolare onda C ...sembra avere un livello di arrivo in area 82-84 ...ora dovrebbe lanciarsi prima in area 90-92 per fare poi nuovi minimi in serata ...93 c'è un gap sul 15' spesso gli piace chiuderli

Users who are viewing this thread

Back
Alto