Ultimo atto ..........

...attorno al 25 sul nostrano ho un 55 barre ...sul mini nulla a meno di un'hp di allungo del precedente fino al 22 ...se fosse dovrebbe tornare almeno a 740 per chiudere la lingua di prima non conclusa ...tra la'ltro avrebbe anche un pò più di senso come congiunzione per il nuovo 80

chiusura delle 15:59:59 a 875. apertura delle 16:00:00 a 880. e mo'?

popov caro non saltare alcuno dei miei messaggi

stiamo andando verso 18300

e nel post precedente ti ho dato il percorso:wall:

vedi che treno mi vuole bene , e me lo ha detto perche ho scritto che scendiamo europa ma pian piano:D

quindi ripeto scendiamo dolcemente con rottura di seni (o cassi-) per chi fa le sveltine come noi due :rolleyes:)

sino al 25

massimo il 2 perchè il comit credo abbia finestra appena dopo

se segui Drive attentamente avrai capito che il future è manovrato dai mm
che possono anche far sballare i ritmi perchè devono posizionarsi quando si trovano incastrati o che azzo so, ma so che è cosi'
falsi quasi sempre

la verita' la fa l'azione, for me

sono giornalieri sì

chi opera con opzioni deve enere, secondo me, sotto controllo quelli settimanali o mensili

io e te che facciamo future o intraday si guardano i giornalieri che si costruiscono con il grafico a 60 minuti o orario

popov caro non saltare alcuno dei miei messaggi

stiamo andando verso 18300

e nel post precedente ti ho dato il percorso:wall:
grazie cara per il caro, probabilmente non sono stato chiaro io.

ho ben inteso che noi guardiamo gli angoli giornalieri con i tick orari. ora siccome l'angolo stava a 880 m'era venuto il dubbio se fosse stato rotto o meno visto che una candela oraria aveva chiuso a 875 e quella subito dopo aveva aperto a 880. insomma eravamo al limite.

il prosieguo fino alla chiusura ci ha dato la risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto