NickM
Forumer storico
la maestra tirava bacchettate e il nonno a ripetere '...quannu ci vonnu su megghiu du pani..'
Bravo nonno
la maestra tirava bacchettate e il nonno a ripetere '...quannu ci vonnu su megghiu du pani..'
....vedo fin dove sei arrivato......
magari sono "pezzi" del mio modello ascoltate chissà dove e chissà quando e rivisitate visto che ne ho parlato a pochissimi e solo a pezzi
Ho provato a fare quello che dicevi. Non ho usato VBA ma solo formule, quindi le righe delle settimanali sono ancora lì. Tutto può eventualmente essere migliorato.
Prima però vorrei arrivare alla fine: come si calcola ora il valore dell'option pain?
il calcolo della data del venerdì dovrebbe essere già nel file di kaprot.ad inizio ciclo controlla che il foglio lista dati esista e se non c'è lo crea.
la data scadenza è da migliorare ma un pezzetto di codice per individuare il terzo venerdi del mese o giovedi se è festivo lo potrei scrivere.
non so quanti anni tu abbia ma prima di andare in "pensione" devi tenere un seminario
......in realtà non ti dovrebbe servire, basta il riferimento al mese, non stai usando le B&S per calcolare i prezzi, vola o simile.
C
non so quanti anni tu abbia ma prima di andare in "pensione" devi tenere un seminario
... sarebbe l'unico seminario di borsa al quale parteciperei in vita mia........
il seminario lo metto a 2 mila euro e ti passa la voglia...........