Ultimo atto ..........

Io entro al fallimento delle ejaculazioni (mancata violazione dell'angolo rialzista
e quel'entrata mi porta all'angolo sotto senza se e senza ma e quando il tempo sarà maturo ed il prezzo toccherà quell'angolo sotto esco.

1447 era da forare ed ha fallito...

entrata a1441, (terzo tentativo di rottura ) o test come lo chiamate voi

Ultima modifica:
Per ora gli yankees traccheggiano, un rosso sangue per me implicherebbe almeno la rottura della 144 del daily e lo sfondamento del ventaglio.

Ancora sono lontani sia l'una che l'altro.

vero indice e non il future mi deve violare 1421 e ancora tiene

lo short di medio è con metà posizione
ho preso profitti con l'altra a tenuta appunto di 1422 angolo di breve

io devo ancora capire che state cercando:(

Per quanto mi riguarda tento di capire se il rialzo di lungo è già partito oppure abbiamo da fare l'ultima discesa.. E ti dirò, sono più propenso a pensare che sia già partito tutto...adesso attento trepidante la chiusura di questo mensile e un paio di giri di giostra dell'sq9 verso il basso intendo...

tesoro lasciali perdere , cercano farfalline

Di farfalline se ne vedono poche in giro ora... Fa freddo..

Auguri Treno...

Mi unisco agli auguri a tutti!

cancelliamo dal grafico la farfallina e mettiamo ab=cd
se si ferma massimo al 127% , che corrisponde a 16.523 di fituso allora l'ultimo impulso ribassista di lungo è ancora possibile se fa il 168% si cambia scenario di lungo periodo ed il rialzo è già cominciato a luglio su B della testadiminchia.

nelle ab=cd anche il tempo dovrebbe essere simile ma non esiste un vincolo.
personalmente do un tempo limite a cd che sia non superiore a tutto il tempo di formazione di ac

nel caso in questione per fare ac ci son volute 16 barre , una metà oscillazione mensile e dunque cd dovrebbe essere non superiore a 16 barre , al 7 gennaio

ci siamo occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto